Anche quelli di Gigi vengono "spacciati" e "rubati" comunque, esempio Ritual Tibetan... Si sò presi anche il copyright su YT
Mi ricordo che ai tempi lo segnalai, ma nisba...
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- FrankoBeatz
FrankoBeatz ha scritto: 23 mar 2025, 12:29ElPadrino?Giadina ha scritto: 21 mar 2025, 17:58
E cmq a proposito di Zeta e qualche discorso nell'altra stanza, uno gli ha rubato i dischi e li spaccia per suoi su spotify, sto cretino!
Notato anche io e segnalato alla fidanzata di Pasquale.
Praticamente gli ha fottuto Benomale, Trouble Of The World e un altra...
Accattoni e miserabili.
Esatto.

Ancora poveri?
Stanno sempre a creare problemi. Vedi a cosa si riduce la gente civilizzata pur di aiutarli.
Stanno sempre a creare problemi. Vedi a cosa si riduce la gente civilizzata pur di aiutarli.

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
maaaa??? Me la sono persa questa... che tristezza, che fallito devi essere per fare una roba del genere? Questo perchè l'ego e il dio denaro al giorno d'oggi acciecano e portano a fare cose davvero vergognose... mi spiace davvero per Pasquale perchè è una persona disponibilissima e lo ammiro tanto, spero che riesca a sistemare la situazione e magari anche a farsi pagare i danni da questo infame
È un mondo difficile, lo so. Però...
Spero davvero che succeda, ed è assurdo e vergognoso che Spotify (o più a monte le piattaforme che permettono di caricare brani su Spotify/Amazon ecc) abbiano permesso una cosa del genere, evitando bellamente qualsiasi tipo di controllo del diritto d'autore... e questo è molto preoccupante.
Rafael
- quoting1992
... Porca pancetta affumicata

tu tu tu...
azz che bombetta...a pelle sembra roba più veloce, ma rallentata ...
Ho il telefono scassato e sento fischi per fiaschi...
"Faccio la cacca il Martedì... Martedì...
Faccio la cacca il Martedì... Martedì...
Caccola caccola...".
Giuro, sento questo... ma è Bellissima, qualsiasi cosa sia... 'sta roba ha le palle fumanti, parlando con educazione.
Meriterebbe un topic tutto suo, è prodigiosa!!!

Caccola caccola...".
Giuro, sento questo... ma è Bellissima, qualsiasi cosa sia... 'sta roba ha le palle fumanti, parlando con educazione.

tu tu tu...
Non posso che essere d'accordo con MarèMarè ha scritto: 30 mar 2025, 12:32 Ho il telefono scassato e sento fischi per fiaschi...
Caccola caccola...".
![]()
È una bomba...
Anche per quello che si sente
Il ritmo non cambia. Tunz tunz
Sa...Lento Violento