Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
È tanto bella, davvero 
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Marè ha scritto: 30 mar 2025, 12:32 "Faccio la cacca il Martedì... Martedì...
Faccio la cacca il Martedì... Martedì...
Caccola caccola...".

So che non è rispettoso fare video durante i live, ma quando vengono registrate simili Bellezze, stimo chi registra!
Purtroppo sono sempre dietro la lavagna, e se mi azzardo, rischio di finire fuori a calci... ma se ne avessi il Coraggio, aprirei un topic con titolo provvisorio "Faccio la cacca il Martedì".
Che a parte quello che sento, è Bellissima... sono seria.
Me ne sono innamorata
Caccola caccola
Purtroppo sono sempre dietro la lavagna, e se mi azzardo, rischio di finire fuori a calci... ma se ne avessi il Coraggio, aprirei un topic con titolo provvisorio "Faccio la cacca il Martedì".
Che a parte quello che sento, è Bellissima... sono seria.
Me ne sono innamorata

Caccola caccola
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
A 1 ora e 12, io me la ricordo a Mendrisio, con una voce che diceva tipo "toda la tierra rotar"
Gigi la rispolveri?

- micheletur
Wo wo, ma questa?
Dimenticata proprio
Dimenticata proprio
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
-
Mi manca vedere apparire sullo schermo del telefono una notifica di Gigi su YouTube 
A me ormai manca proprio lo schermo, ieri sera quarta riga sul display, verde fluo
Cantata per tutta la giornata, ricordavo un aneddoto con Popi, ma non il titolo. Stavo impazzendo.
Chebbellaaaaaaaaaa

ma questo è veramente un brano di Gigi e Luca?