Resoconto 04/07/2025 @ COLLISIONI FESTIVAL - ALBA (Cuneo)

Dj NrG

Resoconto 04/07/2025 @ COLLISIONI FESTIVAL - ALBA (Cuneo)

Messaggio da Dj NrG »

Non Potevi Farmi Un Regalo Migliore Questa notte... .

Dopo Tanti Anni..

Finalmente La Mia..

_____ E L I S I R _____

Dalle Prime Parole..
Non riuscivo a crederci..... .

Ho fatto Dieci minuti poi che non ci ho Capito nulla...
Non riuscivo a pensare ad altro Che a Lei .... .

Un Grazie Per Sempre.. non sarà mai abbastanza...
MAI.

Ma GRAZIE .❤️

YoUr LoVe.. LoVe Me.. . It Is LoVe LoVe LoVe LoVe LoVe ... . . ... .. . .

<3

superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

Che legnate!!!!🤩

Acustica ottima (soprattutto quando è arrivato Gigi che ha alzato il volume ..uno spettacolo), formazione Gigi e Molinaro perfetta (da rifare), organizzazione della festa ben fatta.... insomma bellissima serata..

Grande energia tra il pubblico...poi Gigi ha messo delle perle assolute e come detto prima ci ha dato dentro...

Canto do Mar... cioè..va bè...🙌...

Poi per il resto ci pensano gli esperti delle canzoni 😃...

Comunque Grande Gigi....👏
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

Bellissimissima tutta la prima parte con la scritta LENTO VIOLENTO davanti a Gigi.
Bello anche attraversare a piedi il ponte sul Tanaro, dal lato della ringhiera bassa 😭
DannyCaps
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

Finalmente una serata vicino casa, senza spendere un capitale e soprattutto senza sclerare per fare ore e ore di coda, organizzazione perfetta. L'organizzazione COLLISIONI nelle langhe è sempre impeccabile nei concerti 😊

Pensando ad un live corto andando non oltre la mezzanotte, ci siamo ritrovati Gigi che inizia alle 22.40 e finisce poco oltre l'uno di notte.... era da tanto che non facevo così tardi 😂

Inizio lento poi piano piano siamo passati alla parte veloce ma sempre ben gradita. Tra le canzoni vorrei citare la nuovissima versione di Elisir, con la parte cantata iniziale e una nuovissima parte melodica centrale molto moderna, poi mi è piaciuta la nuova Canto do mar e la versione estesa di Telenovela (che la versione pubblicata da un minuto e mezzo non le rende giustizia).

Bella serata e spero tanto che si possa ripetere questo evento.....Grazie Gigi 😊
137 lives dal 2004

Ultimo live: 04-07-2025 @ Collisioni festival (Alba CN)
DannyCaps
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

Dimenticavo.........posto di lavoro😅 mammamia😆
137 lives dal 2004

Ultimo live: 04-07-2025 @ Collisioni festival (Alba CN)
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Le cose belle hanno sempre un dolce sapore ❤️ grazie Gigi. Spero tanto che un giorno con Roberto Molinaro e Luca Noise riuscire a venire anche a Roma (so che chiedo troppo ma è bello ogni tanto sognare ❤️)È stato bellissimo.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Tranaso Marco

Messaggio da Tranaso Marco »

…momento carino: ragazzo inginocchiato davanti alla sua compagna , su l’AT, che le chiede di sposarlo con tanto di anello. Bello.
lorixx

Messaggio da lorixx »

........ho visto un video della nuova versione di.... Melody Voyager ???? Ma che sei impazzito Gigi? :)

Contento per chi c'era!!
DryFood

Messaggio da DryFood »

Benvenuti nel Movimento :s11016: :s132029:

Fly_man

Messaggio da Fly_man »

Canto do Mar e Posto di lavoro come ho fatto a non riconoscerle? 🤔🧐 in compenso ho riconosciuto Caffè dopo due note, ie spiccio casa a L'Uomo Gatto! 🤣
Due ore e mezza in un'altra dimensione! Poteva finire il mondo e non me ne sarei accorto! La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali, ma crea elevata dipendenza... 🤩😍🤩
Ah Gì esci la Versione di The Sound of Silence che la dolce (e amara) compagna dei miei giorni me sta a fa' na capoccia tanta! 🤣🤣🤣
Don't say it's wrong...
Rispondi