TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..

VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?

Se solo si potesse fare più chiarezza
Allegati
Screenshot_20250711_211810_WhatsApp.jpg
Screenshot_20250711_211810_WhatsApp.jpg (991.88 KiB) Visto 139 volte
Screenshot_20250711_211830_WhatsApp.jpg
Screenshot_20250711_211830_WhatsApp.jpg (798.17 KiB) Visto 139 volte
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Marè

Messaggio da Marè »

Addirittura dai 23... ma il senso?
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

MarilynDag ha scritto: 11 lug 2025, 21:15 Assurdo eravamo ad Alba e si, questi problemi non c'erano e nemmeno Rock in Roma... dovrebbero pensare che tanti anni fa eravamo ragazzi adesso la maggior parte di noi (senza far tutta un' erba un fascio) ha una famiglia e magari è bello far incontrare dopo tanto tempo gli amici di vecchia data che a loro volta sono diventati genitori anche lorop..

VI posto la chat qua senza cancellare nulla perché è il numero della pagina a cui ho scritto.. ripeto era tutto pronto, cappellino, maglietta con scritto nera quella con scritto " gigi dag non giochiamo ", c'è rimasto malissimo quando gliel'ho detto.. a quanto mi risulta si, su ticket one o qualsiasi altro sito dove si acquistano i biglietti dei live non è indicato nulla, non è una discoteca dove è al chiuso e per forza i bimbi non entrano.. se mettono il limite d'età perché non scriverlo sull'evento?

Se solo si potesse fare più chiarezza

Grazie per l'importante informazione e per la prova che hai fornito.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Trovo molto triste che ai bambini e ai giovani sotto i 23 anni venga vietata la possibilità di partecipare a un evento musicale.
MarilynDag

Buongiorno a tutti ❤️😞 Gigi non si può far nulla vero?
Pensavo che venisse bannato lo screenshot perché in teoria è chat privata ma ho preferito mandarla lo stesso.. per lo meno può servire a qualcuno che magari intende partecipare.. perché però su ticket one non viene indicato un limite d'età? Cioè se fa il biglietto cosa succede alla porta chiedono il documento e ti mandano via? Sul sito della pagina non è indicato nulla...
MarilynDag

Marè ha scritto: 12 lug 2025, 00:15 Addirittura dai 23... ma il senso?
Purtroppo non lo so sinceramente mi è stato risposto così.. che siano direttive interne? Boh. Voglio pensare che sia per questo.. ma in teoria a 18 anni si è maggiorenni, spero si sappia qualcosa di più in merito
Gigi D'Agostino
Contatta:

Ora che so, grazie alla tua informazione, me ne sto occupando.
MarilynDag

Grazie Gigi, così posso riprendere i biglietti di nuovo ❤️
Marè

Messaggio da Marè »

Perdonatemi, non riesco a seguire con attenzione per cause di forza maggiore.
Si tratta di uno spettacolo all'aperto, giusto?
Vietarlo ai bambini è triste e ingiusto, vietarlo pure ai maggiorenni, oltre che triste, è anche stupido.
Non l'ho capita questa
Rispondi