Il CD è il CD...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Rispondi
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Il CD è il CD...

Messaggio da micheletur »

Si, lo so.

Gigi ha già espresso il suo parere in merito. E non ha affatto torto... il mondo si sta digitalizzando in tutti i sensi, e tra questi anche il mondo della Musica...

E' vero che sarebbe un enorme spreco mandare in produzione migliaia di dischi se poi non vengono acquistati...

Ma io proprio non ce la faccio... guardo i miei dischi di Gigi sullo scaffale e penso... penso a quanto diavolo ci starebbero bene anche FastoLento, TrenoLento, Lento Violento Dark, il nuovissimo LentoNauta...

Odio il fatto che questi album debbano stare su un maledetto cloud che, per carità, è fantastico! Ma............................. non è la stessa cosa

:gb36:

E' come leggere un libro sul Kindle anziché sentire l'odore delle pagine che si deposita sulle dita...........

E se venissero stampate delle copie in edizione limitata? Magari solo per quelli che davvero ci tengono ad avere il CD nella propria collezione? Se si potesse pagare in anticipo (prevendita) per poi dopo inviare i CD magari tramite corriere?

Non lo so raga, sto cercando una soluzione :sm42: può sembrare utopia ma ci tengo tanto... :sm21: :sm21: :sm21:

........................ non è la stessa cosa ........................
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Beh, per come la vedo io puoi acquistare le canzoni da una piattaforma qualsiasi e passartele su cd...

E il gioco è fatto... 😂😂

Abbiamo anche una copertina e i titoli...
Sa...Lento Violento
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

bene ha scritto: 05 feb 2019, 23:29 Beh, per come la vedo io puoi acquistare le canzoni da una piattaforma qualsiasi e passartele su cd...

E il gioco è fatto... 😂😂

Abbiamo anche una copertina e i titoli...
Vabbe dai non è la stessa cosa.......................... sarò io troppo sentimentale ma queste per me sono pazzie :sm20:

A sto punto ci stampo sopra pure la firma di Gigi e la mia vita può chiudersi qui :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io sinceramente non vedo il senso di questo topic in questo momento permettimi di dirlo...

Invece di farsi venire le paturnie sull'assenza del cd e tutta sta sagra dell'ovvio...

Godiamoci tutto il popò di robbe che sta pubblicando....

Io mi metterei nei suoi panni... Pare che non ce sta mai bene niente.....
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 05 feb 2019, 23:40 Godiamoci tutto il popò di robbe che sta pubblicando....
Io mi metterei nei suoi panni... Pare che non ce sta mai bene niente.....
Non vorrei passare per l'UNICO a cui manca il CD (ripeto, CD, per non parlare del vinile... ma già vedo che il cd non vi va giù figuriamoci il vinile...)

Ho semplicemente espresso questa mia nostalgia che ormai si protrae da moolto tempo... e siamo davvero tantissimi a pensarla alla stessa maniera.
Insomma... è difficile non sentirne la mancanza....

Poi il "non ci sta mai bene niente"... boh... parla per qualcun altro perché io sinceramente sono non eccitato, DI PIU' che stiano uscendo brani uno dietro l'altro...................... (d'altronde ho aperto il topic "Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?")
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io parlo per te e per tutti quelli come te...

E mi ripeto, in un momento così pregno di robe belle, aprire un topic sulla mancanza di cd fisico non ha senso....

Non dovresti nemmeno avere il tempo di pensarci.... Talmente le tante cose che ci sono....
✨
Avatar utente
bene
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Palmariggi (Le)

Messaggio da bene »

Sta cosa l'ho sempre detta io e continuerò a ripeterlo... con tutte le tracce che ha pubblicato, avoja a farne di cd...

Ho capito che il tuo discorso di avere un Cd fisico, in questo topic, è diverso da quella che è la mia opinione...

solo che appunto non avrei aperto il topic in questo periodo pregno di novità 😉😉
Sa...Lento Violento
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 06 feb 2019, 00:08 Io parlo per te e per tutti quelli come te...

E mi ripeto, in un momento così pregno di robe belle, aprire un topic sulla mancanza di cd fisico non ha senso....

Non dovresti nemmeno avere il tempo di pensarci.... Talmente le tante cose che ci sono....
Diciamo che la questione del CD che manca è una cosa generale che, ripeto, si protrae già da diverso tempo...

Non c'entra proprio nulla il fatto che ora Gigi stia pubblicando brani a destra e a manca: lo stesso discorso sarebbe valido anche se avesse fatto uscire un solo album!

Qui nessuno sta contestando il lavoro e l'operato di Gigi, del suo impegno nel pubblicare i brani e del tempo che sta dedicando ad accontentarci... cosa che gli fa solo onore.

Si stava solo facendo un discorso fondato sulla nostalgia, di quanto sarebbe bello avere tra gli scaffali tutte queste bellissime nuove uscite...

La prossima volta contatto te prima di pubblicare un topic, così mi dici se è il caso magari :'D :* :*
bene ha scritto: 06 feb 2019, 00:16 solo che appunto non avrei aperto il topic in questo periodo pregno di novità 😉😉
Beh di certo non avrebbe avuto senso aprirlo quando Gigi non pubblicava niente... a quel punto quale album sarebbe dovuto andare sul CD?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Ci tengo a precisare che la mia non è una polemica ma un'opinione (questa parola sconosciuta...)
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

micheletur ha scritto: 06 feb 2019, 00:28 ma un'opinione (questa parola sconosciuta...)
a me ste cose fanno veramente venire il sangue al cervello….


allora come l'hai espressa tu "l'opinione", l'hanno espressa gli altri che ti hanno risposto….
cos'è sto veleno tra parentesi???
Rispondi