TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Marè

Messaggio da Marè »

andreasbar ha scritto: 14 set 2025, 19:51 State tutti tranquilli il tempo sarà clemente, per gigi d'agostino il padre eterno, manderà addirittura l'afa... il 27 ci saranno 31 gradi.

Addirittura.
Salutamelo, e vedi se, a tempo perso, può occuparsi pure dei bambini che, sotto le bombe, scontano le colpe dei grandi
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Gigi diceva in un'intervista che a volte è difficile capire il cervello umano, mi associo anch'io a questa frase...

Scusate io leggo sempre in ritardo.
Ma chi è questo nella foto invece? Scusate l'ignoranza.
Allegati
Screenshot_20250915_203739_Facebook.jpg
Screenshot_20250915_203739_Facebook.jpg (376.15 KiB) Visto 484 volte
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Marè

Messaggio da Marè »

Uno è Andrea, l'altro credo sia l'Altro, o comunque uno dei tanti ""sosia"".
Giadina

Messaggio da Giadina »

È quella pena che si fa chiamare Gigi l'Altro. Che disagio.
:s19053:
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo 😢 😢 😢 la testa non regge tanto 💘 amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

non è ancora il 27
e già vorrei altre dateeeee
a Milano :s11078:
o in Lombardia in generale andrebbe pure beneee
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
tone

Messaggio da tone »

andreasbar ha scritto: 17 set 2025, 18:31 Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo 😢 😢 😢 la testa non regge tanto 💘 amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
Ma è una discoteca all' aperto?
Petro SV
INSTAGRAM: petrosvj

Messaggio da Petro SV »

ma che voi sappiate se l'evento di Rho venisse (ri)rimandato per eventuale brutto tempo lo faranno sapere prima del 27, giusto?
cioè non è che se dovesse piovere mi farei un viaggio a vuoto e una volta lì bello inzuppato annullano vè? io in caso piovesse e non lo rimandassero mi porto la cerata 😂
mi spiacerebbe più che altro per mia mamma che non muovendosi più dal paesino da diverso tempo la porto dietro a vivere qualcosa di bello, proprio come al primo live di Gigi a cui siamo stati insieme 11 anni fa... 👴🏻🥹
speriamo di poter risentire Moonlight Shadow dal vivo insieme indipendentemente dal tempo 💞
È un mondo difficile, lo so. Però...
Gianrocco99

Messaggio da Gianrocco99 »

Petro SV ha scritto: 17 set 2025, 23:46 ma che voi sappiate se l'evento di Rho venisse (ri)rimandato per eventuale brutto tempo lo faranno sapere prima del 27, giusto?
cioè non è che se dovesse piovere mi farei un viaggio a vuoto e una volta lì bello inzuppato annullano vè? io in caso piovesse e non lo rimandassero mi porto la cerata 😂
mi spiacerebbe più che altro per mia mamma che non muovendosi più dal paesino da diverso tempo la porto dietro a vivere qualcosa di bello, proprio come al primo live di Gigi a cui siamo stati insieme 11 anni fa... 👴🏻🥹
speriamo di poter risentire Moonlight Shadow dal vivo insieme indipendentemente dal tempo 💞
Nella pagina della Fiera di Rho hanno scritto che l'evento si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia... per sicurezza conviene portarsi un K-Way
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

tone ha scritto: 17 set 2025, 22:29
andreasbar ha scritto: 17 set 2025, 18:31 Incredibile 11 ottobre 2025 Anguillara Sabazia il capitano, capitano, ma dai si rischia il coccolone.. sto piangendo 😢 😢 😢 la testa non regge tanto 💘 amore il mio idolo il padre eterno maestro d'agostino sei storico... sono felice a bestia....
Ma è una discoteca all' aperto?
No assolutamente al coperto

Quindi il tempo può fare come ne ha voglia... si farà anche col nubifragio e trombe d'aria e un bunker il locale ci suonano in effetti ardcor gabber bresaola Quindi e collaudato a martellA tranquilli ragazzi che si fa senza problemi
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Rispondi