Nuovo Album
-
Giuseppe Sessini
Sarebbe bello poter ascoltare una nuova versione di Onironauti - Risveglio
Io sto ancora sperando nell'extended de Il Suono della Dignità...Giuseppe Sessini ha scritto: 06 mar 2026, 11:22 Sarebbe bello poter ascoltare una nuova versione di Onironauti - Risveglio
-
Tanz Ciccio
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Mi hanno sempre fatto sorridere (per non dire altro), quelli che si salvano screen e dichiarazioni per poi puntualmente tirarle fuori..
Per chiedere nuovi album.. nuove uscite.. insomma per chiedere.
Mi immagino GiGi, che leggendo l'eventuale post si alzi in piedi di scatto e corra subito a finire l'album di cui aveva parlato!
ahahahahahhaah
Qualcuno potrebbe dirmi.. embè,.. tu nn vuoi un nuovo album?
Eccerto.. ma penso che difficilmente un post o un commento social possa servire a qualcosa.
Magari per coerenza (se si ha voglia della musica di GiGi) ci si potrebbe mettere in macchina, farsi qualche km e seguirlo nei live.
Non cambia niente.. ma intanto nutrite la voglia di musica.
Scusate la polemica da Lunedì
Per chiedere nuovi album.. nuove uscite.. insomma per chiedere.
Mi immagino GiGi, che leggendo l'eventuale post si alzi in piedi di scatto e corra subito a finire l'album di cui aveva parlato!
ahahahahahhaah
Qualcuno potrebbe dirmi.. embè,.. tu nn vuoi un nuovo album?
Eccerto.. ma penso che difficilmente un post o un commento social possa servire a qualcosa.
Magari per coerenza (se si ha voglia della musica di GiGi) ci si potrebbe mettere in macchina, farsi qualche km e seguirlo nei live.
Non cambia niente.. ma intanto nutrite la voglia di musica.
Scusate la polemica da Lunedì
MastroJoff ha scritto: 09 mar 2026, 15:40 Mi immagino GiGi, che leggendo l'eventuale post si alzi in piedi di scatto e corra subito a finire l'album di cui aveva parlato!
ahahahahahhaah
Oddio, invece secondo me... Se centinaia, migliaia di persone iniziassero a chiedere nuove release a gran voce, forse....MastroJoff ha scritto: 09 mar 2026, 15:40 Eccerto.. ma penso che difficilmente un post o un commento social possa servire a qualcosa.
...forse per dispetto Gigi continuerebbe a rimandare l'album!
Se la gente avesse una vita, stai tranquillo che non romperebbe le balle con la qualsiasi ... Altro che screenshottare roba e puntualmente scartavetrare le balle qui dentro!MastroJoff ha scritto: 09 mar 2026, 15:40 Mi hanno sempre fatto sorridere (per non dire altro), quelli che si salvano screen e dichiarazioni per poi puntualmente tirarle fuori..
Poi quando uno scrivere "Solo SINGOLETTI" , ti fa capire quanto rispetto abbia per chi amministra questa Casa
In pratica gli ha ricordato con una nota sul diario di fare i compiti, altrimenti scatta la nota disciplinare!
Il miglior modo per non farglieli fare
Il miglior modo per non farglieli fare
-
Tanz Ciccio
Oddio, invece secondo me... Se centinaia, migliaia di persone iniziassero a chiedere nuove release a gran voce, forse....
[/quote]
ESATTO E QUELLO CHE PENSO... SE SIAMO IN TANTI MAGARI VOCE ARRIVA E KISSA...
CMQ X ME STI SINGOLETTI SONO DEI CONTENTINI X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI.
MAGARI MI SBAGLIO... ANZI MI AUGURO CHE ABBIA UNO SCHEMA DI USCITE PER QUEST'ANNO (ANCORA NULLA).
[/quote]
ESATTO E QUELLO CHE PENSO... SE SIAMO IN TANTI MAGARI VOCE ARRIVA E KISSA...
CMQ X ME STI SINGOLETTI SONO DEI CONTENTINI X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI.
MAGARI MI SBAGLIO... ANZI MI AUGURO CHE ABBIA UNO SCHEMA DI USCITE PER QUEST'ANNO (ANCORA NULLA).
-
Tanz Ciccio
PER LA CRONOCA...
QUELLA IMMAGINE E UNA DICHIARAZIONE CHE HA FATTO GIGI IN UNA INTERVISTA SU COSENZA CHANNEL AD AGOSTO.
CHE STA LAVORANDO DA TEMPO SU UN ALBUM.
QUELLA IMMAGINE E UNA DICHIARAZIONE CHE HA FATTO GIGI IN UNA INTERVISTA SU COSENZA CHANNEL AD AGOSTO.
CHE STA LAVORANDO DA TEMPO SU UN ALBUM.