Nuovo Album

Marè

Messaggio da Marè »

Prego, ci scusi se l'abbiamo contraddetta e grazie per l'inconfutabile e schiacciante testimonianza riportata.
È una dichiarazione che lo inchioda alle proprie responsabilità.
Non ci resta che monitorare l'evolversi dell'incresciosa faccenda.
Stiamo in campana
Giadina

Messaggio da Giadina »

Resto sempre un po' perplessa quando leggo certi modi di pensare e di rapportarsi qui.

Soprattutto dopo quello che in questi anni è successo, come se fosse sparito tutto.

Ovviamente anche a me farebbe piacere un album o un qualcosa di nuovo da ascoltare e quella intervista l'abbiamo letta tutti, ma non è questo il modo.

Ieri sono andata al firmacopie di Masini e un tizio è passato con il volantino che invitava ad iscriversi al fanclub, a 30€ l'anno, incontri, gadget. Ovviamente ho pensato subito a questa Casa e al tutto gratise negli anni ahahaha

Sono forse due mondi diversi, ma della serie a volte non ce sta mai bene niente.
:s19053:
MastroJoff
INSTAGRAM: mastroj
Contatta:

Messaggio da MastroJoff »

Ma da gente che scrive…
"CMQ X ME STI SINGOLETTI SONO DEI CONTENTINI X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI.😑"
cosa si pretende?

Io vorrei sapere cosa vuol dire "farci stare buoni e tranquilli"..
Sono convinto che la gente usa frasi fatte senza minimamente ragionare prima di esprimersi.
Marè

Messaggio da Marè »

" X FARCI STARE BUONI E TRANQUILLI" tradotto sarebbe tipo che pubblica "singoletti" per non farsi prendere a parole nel frattempo.
Ma noi a male parole lo prendiamo già tutti i giorni

Cosa ci ritroviamo nelle cuffie dopo aver accordato la nostra Fiducia?
Le nostre tube uditive?
SINGOLETTI!!!
Rispondi