Ci esprimiamo senza una traccia...

Giadina

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 05 feb 2026, 17:10 Durante lo speciale su Ozzy Ousborne.
Guardate cosa si intravede alle sue spalle.
Wow ♡
:s19053:
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

Ma quindi, durante l'eclissi di qualche giorno fa, la darkside della luna è stata illuminata?
Marè

Messaggio da Marè »

Riconosco che le storie, talvolta fin troppo romanzate, di gente che lotta spaventando le maree e qualsivoglia burrasca della vita, lasciano comunque un messaggio positivo, così come riconosco che il mio non lo è affatto.
Sono stanca di lottare.
A distanza di quasi tre anni dall'incidente per cui non ho mai ricevuto alcun genere di cure né ristoro, sono stata costretta ad assumere un secondo Avvocato per dimostrare che il primo aveva torto, e che aveva agito in malafede.
Non potendo più fare affidamento sulle mie forze fisiche, sono stata costretta ad arrangiarmi con lavoretti che mi hanno trascinata in un giro di gente gretta, volgare, priva di moralità e di malaffare.
Nonostante questo e le difficoltà fisiche, aggravate dalle condizioni della gamba ormai sempre più compromessa, non mi sono mai assentata un giorno, ho fatto il mio e quello degli altri, sono arrivata prima e sono uscita dopo, ho accettato qualsiasi straordinario senza fiatare e senza alcun compenso; non ho dormito, non ho mangiato, ho lasciato che mi sfruttassero per poter sopravvivere.
Oggi mi ritrovo nuovamente alla ricerca di qualcuno che faccia l'elemosina di un contrattino da sedici ore in cambio di cinquanta e più ore di lavoro settimanali (esclusi gli straordinari regalati), per ritrovarsi con una lavoratrice estremamente seria, puntuale, precisa, meticolosa e con voglia concreta di lavorare e rendersi utile.
Ci sono stati giorni di questa estate appena trascorsa in cui abbiamo toccato i 50 gradi, ho camminato sotto il sole percorrendo chilometri, ho fatto di tutto per garantire una vita serena alla mia mamma e alle creature che accudisco.
Alcuni poeticamente userebbero termini come "combattente", o utilizzerebbero quella parola diventata così famosa, "resilienza".
Io sono più pratica e utilizzo il termine giusto: Cogliona.
Rispondi