Il CD è il CD...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Aleviolen ha scritto: 12 feb 2019, 22:30 Ma mica ho capito chi é che avrebbe risposto per conto di Gigi..
Io ho letto pareri diversi inizialmente...ma poi da una parte ci sono state frasette che possono risultare fastidiose.

È come se io e te discutiamo e abbiamo pareri diversi e tu ogni due frasi ci piazzi una frase offensiva...
Come quelli che mentre si parla iniziano a dire “eh ma sta cosa la capiscono anche i bambini di 2 anni eh....” “ma questa cosa che sto dicendo la capirebbe chiunque anche le persone più tarate” e tu magari sei lì che vorresti solo capire e discutere normalmente.
Cioè ma perché porsi così di m3rda e dire cose fastidiose..?
In più per iscritto é ancora peggio perché (in caso) non si capiscono in toni, dico in caso perché a volte si potrebbe fraintendere...ma in questo caso io non ho veramente capito perché.


Che c’entra Gigi? Chi avrebbe fatto l’avvocato invece di dire la propria?
Ci speravo che qualcuno mi chiedesse questa domanda!

Quello che viene scritto qua, viene riportato su Facebook, dove alcune persone sono già state riprese da Gigi nei commenti, nella sua Pagina, Lento Violento.

Il problema è proprio quello, il modo in cui si porgono in modi differenti da un Social all'altro.

A me poco interessa di chi fraintende, non sono qua per fomentare una discussione già calda, ma nemmeno di leggere offese gratuite senza conoscere nemmeno le persone, mi sembra veramente eccessivo.

Vi invito a leggere i Post nella Pagina "Lento Violento" e i commenti dove Gigi ha risposto a questi individui più di una volta.

Non dico i nomi perchè sono visibili a tutti, e per privacy (giustamente) non mi sembra corretto che li dica io. Non voglio essere come loro :)

Si parla di un CD fisico e questo è quello che ne viene fuori :'D :'D

Menomale che non si parlava di un Vinile...... :sm41:

Immagine
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3281
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ci speravo mi chiedessi questa domanda.......?

Ma parlare chiaro prima no eh? Cosa c'entra facebook?


Mi speghi dove avrei scritto IO che una persona che non la pensa come me non va bene?

La mia prima risposta in questo topic ti ha fatto dedurre ciò?

Io veramente non riesco a seguirti....

Parli di avvocati... Di persone che scaricano malessere...Di accendere il cervello....

Tutto questo da qui dentro?

Cosa ti sembra eccessivo?

Ti stai capendo da solo...
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Io ancora non ho capito la storia degli avvocati di Gigi...
Così come non ho capito cosa centrano i modi differenti tra qui e facebook...
...e ancora perchè scrivere dei post poco chiari sperando che siano gli altri a fare domande... secondo me sono questi i post "malessere"...

Micheletur ha aperto il topic esponendo il suo pensiero... benissimo...
Giada ha risposto esponendo il suo... bene anche questo...
Qual è il problema se due persone non la pensano allo stesso modo?
Sicuramente ognuno di noi avrà il suo pensiero o la sua sfumatura di pensiero...

In tutto questo chi è avvocato di chi?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

In sostanza approvo Christian!!!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

inteking ha scritto: 13 feb 2019, 18:44 Io ancora non ho capito la storia degli avvocati di Gigi...
Così come non ho capito cosa centrano i modi differenti tra qui e facebook...
...e ancora perchè scrivere dei post poco chiari sperando che siano gli altri a fare domande... secondo me sono questi i post "malessere"...

Micheletur ha aperto il topic esponendo il suo pensiero... benissimo...
Giada ha risposto esponendo il suo... bene anche questo...
Qual è il problema se due persone non la pensano allo stesso modo?
Sicuramente ognuno di noi avrà il suo pensiero o la sua sfumatura di pensiero...

In tutto questo chi è avvocato di chi?
Il problema non è pensarla diversamente, è normale che ognuno abbia pensieri diversi.

Giada ha risposto in un modo che si poteva risparmiare.

Chissà perchè le persone con cui parlo hanno capito, mentre per Giada mi capisco da solo.

Sono d'accordo riguardo l'avere pensieri diversi, ma nella frase "sfumature di pensiero" già si va oltre..

Capiamoci: A non può essere B.

Ho scritto un mio pensiero (senza sfumature) dove ho dato risposte precise. Con una tonalità normale, senza aggredire nessuno.

Prima perchè un Utente non ha la foto del Profilo, poi perchè dice la sua opinione e non va bene..

Si può essere LIBERI di scrivere quello che si pensa e di rispondere alla stessa "tonalità" oppure bisogna sempre e solo leggere perchè non appena si scrive mezza frase si viene assaliti?

Dove sta il problema se uno non vuole mettere qua la sua faccia? C'è l'obbligo?

Io mi sono spiegato più che bene. Tra capire e non volere capire c'è la sua differenza.

Prima che la situazione vada avanti e degeneri, chiudo qua il mio parere.

Tonalità, sfumature di pensieri, emozioni, non si potranno mai capire attraverso un Forum, è già tanto se si riesce di persona al giorno d'oggi.

Buon proseguimento a tutti 🙂
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

wow!... roba di avvocati difensori ................. :'D :'D :'D

Immagine
Avatar utente
Lo_sbaglio
Messaggi: 226
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Italy

Messaggio da Lo_sbaglio »

Comuqnue con tutte le tracce che ha e che sta pubblicando hai voglia di cd..

Anche a me piacerebbe andare al negozio e comprarlo e averlo in vetrina come tutti gli altri...

Ma quando e se arriverà bene altrimenti mi tengo quello che mi sono fatto con le tracce e apposto...

Sempre cd è e sempre Gigi è...

Solo che non lo ho acquistato ma me lo sono fatto io...
ULTIMO IMPERO :s121018: :s121020: :s121018:
Stay, cause i need to be with you….:s121018:
...and i'll fly with you... :s121018:
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

Andrea Bass ha scritto: 12 feb 2019, 23:44
A me poco interessa di chi fraintende, non sono qua per fomentare una discussione già calda, ma nemmeno di leggere offese gratuite senza conoscere nemmeno le persone, mi sembra veramente eccessivo.

ma sai chi ha iniziato ad offendere in questo topic?
chi lo ha aperto!!!!
quindi tutta sta filippica per dire cosa?


Vi invito a leggere i Post nella Pagina "Lento Violento" e i commenti dove Gigi ha risposto a questi individui più di una volta.

Non dico i nomi perchè sono visibili a tutti, e per privacy (giustamente) non mi sembra corretto che li dica io. Non voglio essere come loro :)

chissà come mai quando ci sono da fare nomi c'è sempre la questione PRIVACY da tirare in ballo :sm2:
tu non sei quello che per privacy sulla pagina di Gigi ha sputtanato uno mostrando i messaggi privati non al diretto interessato ma a tutti gli utenti che seguono la pagina?
ah la privacy :sm6: :sm6: :sm6:


Si parla di un CD fisico e questo è quello che ne viene fuori :'D :'D

se non l'hai capito il topic è degenerato per le frasette inutili di chi lo ha aperto…
per quanto mi riguarda Giada ha solo espresso un parere diverso….
poi ovvio che uno si scalda se viene preso per il culo o additata con frasette stupide e fastidiose
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

Andrea Bass ha scritto: 13 feb 2019, 22:42
Chissà perchè le persone con cui parlo hanno capito, mentre per Giada mi capisco da solo.

veramente oltre Giada altre due persone, con me tre, ti stanno dicendo che non si capisce un kazzo di quello che dici


Si può essere LIBERI di scrivere quello che si pensa e di rispondere alla stessa "tonalità" oppure bisogna sempre e solo leggere perchè non appena si scrive mezza frase si viene assaliti?

questo è il problema di chi non ha le palle di sostenere una discussione, pacata o accesa che sia


Io mi sono spiegato più che bene. Tra capire e non volere capire c'è la sua differenza.

se ti vuoi far capire bene, senno continua a parlare da solo.
tutta sta presunzione quando c'è gente che ti sta facendo domande dirette, non la concepisco….
è evidente che non hai niente da dire



Tonalità, sfumature di pensieri, emozioni, non si potranno mai capire attraverso un Forum, è già tanto se si riesce di persona al giorno d'oggi.

eh si… bravo... quindi? come mai questa cosa non può valere anche per come ha scritto Giada? come ma vi siete arrogati il diritto di dire che Giada voleva solo fare polemica se tonalità, sfumature di pensieri, emozioni, non si potranno mai capire attraversi un Forum?

Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Boooooh,
Continuo a non capire il senso..
Andrea Bass ci potresti spiegare la tua uscita riguardo l’essere fan e l’essere un avvocato difensore?
Potresti spiegarci perché hai nominato Facebook e perché hai scritto “quello che fate qui e anche su facebook” ..chi è che farebbe cosa?

Vorrei che ti spiegassi perché io non ho capito una minkia di cosa vuoi davvero dire...potresti fare esempi tangibili ineresti ai vari pensieri espressi in questo topic?


Ripeto, qual è il problema e il fulcro della polemica se siamo di fronte a due pareri diversi espressi con gli stessi toni e stessa intensitá con la differenza che poi da una parte la cosa è scaduta in frasi fastidiose ed evitabili?
Oltrepassando...♥️
Rispondi