Il CD è il CD...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Eccomi....

Ho letto tutto ma veramente non continuo a capire....


Comunque Gigi...

Se siamo i tuoi avvocati CACCIA LI SORRRRDI 😂
✨
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Rispondo alla domanda sulla questione PRIVACY.

Oryana, non ti ho nominata. Come mai ti scaldi così tanto? Stavo parlando del modo in cui si espressa Giada verso un Utente.

Vedo che invece (se lo sai vuol dire che ne sei consapevole) leggi quello che viene scritto fuori di qua, e mi fai due @@ a me per la privacy?

Certo, su Facebook dai il consenso di ciò che scrivi e pubblichi, non è un Forum e ha normative diverse.

Perchè vieni insegnare a me il mio mestiere?

Non ti chiedi il perchè su Facebook non mi sono fatto riguardo nel pubblicare? Forse perchè è tutto pubblico?

Forse perchè si accettano delle normative??

A me sta sul kazzo chi parla e non conosce la piattaforma su cui scrive.

Sei quella classica persona che mentre effettua una registrazione, scorre tutte le normative e il consenso dei dati personali solo per procedere.

Questo lo dico perchè da come scrivi è evidente che non lo sai.

Il contenuto è VISIBILE a TUTTI nell'altra piattaforma che ha normative totalmente DIVERSE da questa.

Onestamente, sono qua per la Musica, per seguire Gigi.

La parte che mi fa cadere i cosidetti..

È vedere insulti gratuiti SENZA motivazione!

Ancora peggio, vedere risposte per conto di Gigi.

Sono qua per leggere le comunicazioni officiali, non per sentirmi dire da 2/3 persone che quello non uscirà, un CD fisico mai uscirà..

Scommetto che sareste i primi a comprarlo e onorare Gigi!!

Sono venute fuori frasi del tipo "sfumature di pensieri" che per me è solo un modo per tirarla alla lunga senza intromettersi troppo nella discussione.

Per me, o è Nero o è Bianco..

Penso una cosa? La scrivo come me la sento dentro.

Perchè fare mille intrecci? Cosa c'è di male nell'avere pensieri diversi?

Insultare le persone per una richiesta di un CD fisico non è normale.

Aspetto le solite citazioni dove volete voi, perchè quelle a cui non sapete rispondere non le citate.

Non è necessario che continuo rispondere.

Chi non capisce..

Chiedete a chi ha capito al primo colpo, rileggete le risposte, e se vi sentite presi in causa, è un vostro problema.

Sottolineo che l'uscita di un CD fisico non la decidete voi....

....e in caso uscisse, ritornerò nel Topic solo per farvi vedere chi si contraddirà.

Dubito molto che Gigi non rilascerà MAI più un CD fisico.

Buon proseguimento 🙂
Avatar utente
Cowboy00
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:45
Località: Belfiore (VR)
INSTAGRAM: mattiazigiotto

Messaggio da Cowboy00 »

Anche a me piacerebbe molto avere un cd in mano, è tutta un'altra cosa❤, però i tempi cambiano🤷🏼‍♂️, magari un giorno farà una edizione limitata delle ultime uscite, chi lo sa...
Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione.
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Andrea Bass ha scritto: 13 feb 2019, 22:42 Giada ha risposto in un modo che si poteva risparmiare.

...

Si può essere LIBERI di scrivere quello che si pensa e di rispondere alla stessa "tonalità" oppure bisogna sempre e solo leggere perchè non appena si scrive mezza frase si viene assaliti?
Quoto solo queste due frasi... perché per me sono un controsenso...

La libertà che professi tanto c'è... e quindi ce l'ha anche Giada...
Minkia ha solo detto la sua... se non si era d'accordo bastava rispondere e fine...

Le frasette sono arrivate dopo... e da lì tutta la discussione...
I primi post li ho letti normalissimi...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Vorrei chiarire alcuni punti, giusto per una mia curiosità personale.

1)Andrea, prima accusi gli altri di fare da avvocato difensore a Gigi (che per altro non ne ha assolutamente bisogno, e si vede perfettamente), poi lo fai tu di Micheletur? Mi sembra che si siano chiariti tra loro, non capisco perchè accendere il fuoco per delle frasi che possono starci benissimo in una discussione animata.

Aggiungo che se qualcuno di noi la pensa alla stessa maniera di Gigi non vuol dire prendere parti per leccare il posteriore al padrone di Casa (le tue parole mi hanno fatto intendere questo.) Non ti ha sfiorato nemmeno l'idea che potremmo avere lo stesso modo di vedere le cose?

2) Spiegami cosa c'entrano le risposte che Gigi ha dato su Facebook nella sua pagina Lento Violento. Non vedo il nesso.
Tra l'altro, qui non si fa problemi ad usare un linguaggio più diretto, mentre lì è più misurato proprio perchè è alla portata di tutti. Hai notato?

3) Se non ci capiamo di persona è perchè qualcuno non vuole capire oppure non gli interessa l'argomento e non chiede spiegazioni. Abbiamo l'uso della parola anche per questo.
Nei social hanno inventato le emoji proprio per ovviare a questo inconveniente, infatti le uso apposta.
Nello specifico, Gigi ne ha fatte inserire di gigantesche, quindi non ci sono scuse che tengono.

4) Per come la vedo io, in base a come una persona risponde, se ne può intuire la personalità: alcuni rispondono in modo pacato e mi faccio l'idea che sia calmo anche nella vita; qualcuno risponde con più enfasi, altri con toni che rasentano la maleducazione, altri rispondono ma non dicono niente o fanno giri di parole: mi faccio l'idea di una persona subdola, con altre intenzioni nascoste. Non è detto che siano effettivamente così, ma a primo impatto le classifico in una certa maniera.

In seguito, continuando a frequentarle, le mie impressioni iniziali possono essere completamente ribaltate per una serie di variabili del momento, oppure confermate ampiamente.
Alla luce di tutto ciò, non vedo gli estremi per farne un processo. C'è stato solo un vivace scambio di opinioni e di punti di vista. Non ha senso continuare questo dibattito che potrebbe finire a tarallucci e vino. Mi sembra un'inutile perdita di tempo per cose futili.

Mi dovresti sentire quando ho uno scambio di opinioni con qualcuno che non la pensa come me e vuole a tutti i costi farmi cambiare idea! Sembro una iena, in realtà è solo il mio modo di essere. Una volta chiariti, amici come e più di prima.

Buon pranzo
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Ma chi ha mai messo in discussione la libertá di pensiero..?!
Andrea Bass siamo stati i primi a dire che sono due opinioni diverse e basta.
Hai scritto :
“Penso una cosa? La scrivo come la sento dentro”
Eh...sono due giorni che lo scriviamo...il punto non è la libertá di pensiero, ma quando invece di discutere si usano frasi offensive verso l’altro interlocutore..quando invece di parlare normalmente ed esprimersi in maniera civile si inizia con le frasi fastidiose.
E ti assicuro che io lo avrei mandato a fankulo dopo la prima frasetta con il finale polemico “questa sconosciuta” .
Perché se devi confrontarti..e immagino che se apri un topic di discussione ne hai tutta la voglia (mi riferisco all’autore del topic), discuti civilmente senza andare in puzza se una persona ti dice una cosa che non collima col pensiero di apertura del topic.

Io non ho trovato offensivo il pensiero di Giada.
Esattamente come Michele ha esternato con sentimento la sua voglia di cd, gli è stato risposto con lo stesso impeto ma dicendo l’opposto. E nessuno di noi decide per nessun cd...quindi la tua frase è solo polemica e basta.


Se sei qui solo per le comunicazioni ufficiali di Gigi allora non leggerci no? Leggi solo quello che scrive lui e non divresti perdere tempo a scrivere risposte...
Sei in forum, parli di normative e libertá di pensiero e poi scrivi che sei qui per le comunicazioni ufficiali risultando anche abbastanza strafottente.

Come vedi sei liberissimo di esprimerti..
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
lovetribe
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 dic 2018, 00:39
Località: nichelino(TO)

Messaggio da lovetribe »

Adoro i cd.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Io non mi risparmio proprio niente, ma chi ti credi di essere?

Ho detto la mia, l'autore del topic avrà rosicato forse voleva solo consensi non lo sò...

Ed è sceso a frasette infelici, quelli sono insulti!

Poi parli di avvocati ma non ti rendi conto che adesso sembri il suo?
✨
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Faticosissimo leggere, sarà per il dispositivo che uso o la vecchiaia, mi permetto di rispondere poiché mi sono intromessa nel leggere, ma per ciò che ho capito.
Premetto dicendo che io non sento l’impellente necessità che tutto venga pubblicato su un supporto fisico, comprendo il desiderio di chi lo vorrebbe, ma non le richieste “””disperate””” o le “”lamentele””.
L’idea che mi sono fatta leggendo a fatica, è che c’è sempre qualche persona esperta in tutto che, a prescindere dal contesto, si diverte a far sentire inferiori gli altri -o a provarci almeno-.
Forse è vero che ci sono “logiche” che si imparano sui banchi di scuola, ma non si può pretendere che, nella Vita, siano tutti studiati e accorti come quelli che, per vincere quando hanno torto, sminuiscono gli altri.
Nemmeno io avrei visto la ragione di aprirci un topic, per fortuna è risaputo che io sono ancora ai livelli dei bambini dell’asilo nido.

Un’ultima cosa in merito ai nomi che vengono fatti/non fatti o alle cose che si sanno e spesso non si dicono.
Parlare facendo finta di parlare e, al contempo, non dire nulla, è una grande forma di Vigliaccheria.
O di Falsità, dipende dai casi.
Ma è pur vero che la pulizia di chi si espone parlando chiaramente, e quindi facendo nomi e cognomi e portando prove tangibili, dovrebbe essere tutelata da chi alla Pulizia ci tiene.
Se fare nomi e cognomi e portare prove della Schifezza che si trova in giro avesse un senso, secondo me certe cose non si leggerebbero e non si vedrebbero proprio.
Scusate se ho detto la mia e senza metterci la mia faccia, non sono capace a caricare l’avatar.
Spero valga il nome a garantirmi, come sempre, la solita figura da cretina.
Avatar utente
Elena Tanz
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:40

Messaggio da Elena Tanz »

sono perfettamente d'accordo con te...
il supporto fisico è completamente un'altra cosa... ha un altro valore...
e ha un altro "restare nel tempo"...
non c'è paragone con una copertina fisica, magari un libricino di più pagine... con pensieri e colori... il cd stampato...
il poterlo guardare anche se magari stai ascoltando altro...
...
...
compro tantissima musica digitale... ma mi rendo conto che mi scappa tra le dita...
e le fasi di innamoramento dei brani boh... durano quanto la fase lunare...
devo ammettere però che dal punto di vista pratico... eh... i brani e gli album che hai citato mi sono comodissimi in digitale. Acquisto, scarico, metto su chiavetta e quelli che mi servono in serata li edito e la sera stessa li suono... per dire...
col cd... avrei dovuto acquistare e aspettare...
...
ciò non toglie che se uscissero su cd sicuramente comprerei sia il supporto fisico che comunque il digitale...
...
(comunque keduepalle ste polemiche inutili e sterili)
Rispondi