Il CD è il CD...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Andrea Bass ha scritto: 14 feb 2019, 12:45 Oryana, non ti ho nominata. Come mai ti scaldi così tanto? Stavo parlando del modo in cui si espressa Giada verso un Utente.
Non può averlo scritto davvero 😳

😱😱
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

per restare in argomento topic... c'è da dire che gigi su facebook non ha escluso la pubblicazione a priori dei supporti fisici, ma anzi ha detto che stava cercando un modo magari per qualche edizione limitata (per non mandare tutto al macero :) )

secondo me questa è la via... tanti artisti affiancano i rilasci digitali con cd e vinili in edizione limitata... (anche su ordinazione tipo 100... 200 o 500 copie da richiedere direttamente sul loro store).

tra l'altro la sezione che originariamente era "cantiere Noisemaker" ora si chiama CD/Vinili/Digital Store... segno che comunque l'idea di non abbandonare completamente il supporto fisico c'è. Spero accada... ho ancora diversi centimetri da occupare sullo scaffale della musica di gigio! :)
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

McLovin ha scritto: 15 feb 2019, 13:48 per restare in argomento topic... c'è da dire che gigi su facebook non ha escluso la pubblicazione a priori dei supporti fisici, ma anzi ha detto che stava cercando un modo magari per qualche edizione limitata (per non mandare tutto al macero :) )
Posso chiederti dove? Devo essermi perso il post di cui parli..
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

E vero cavoli non ci ho mai fatto caso infatti... 😱😍

CD / VINILI / DIGITAL STORE😜😜

Speriamo veramente presto magari in PSICO DANCE FISICO o ANCHE DIGITAL STORE non dispiace va!😂
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

E' inutile fare congetture basate sul nulla. In qualsiasi formato lo rilasci, è sempre bene accetto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Signore benedett...di casale monferreto.!!!
Non se ne esce !!!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Eusebio Salmin ha scritto: 15 feb 2019, 17:33 Signore benedett...di casale monferreto.!!!
Non se ne esce !!!
:'D
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
McLovin
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:57

Messaggio da McLovin »

Aise ha scritto: 15 feb 2019, 14:26
McLovin ha scritto: 15 feb 2019, 13:48 per restare in argomento topic... c'è da dire che gigi su facebook non ha escluso la pubblicazione a priori dei supporti fisici, ma anzi ha detto che stava cercando un modo magari per qualche edizione limitata (per non mandare tutto al macero :) )
Posso chiederti dove? Devo essermi perso il post di cui parli..
Allegati
Screenshot_20190215_210050_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20190215_210050_com.facebook.katana.jpg (443.52 KiB) Visto 1567 volte
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Auhhhahaha Gigi, quando hai bisogno di un english translate chiedi pure 😀
In cambio chiedo un po' di esercitazioni sulla grammatica italiana 😂😂😂😂
<3
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Dal profilo facebook


20 Dicembre 2018


"Fantastic! I hope there will be comin some cd or vinyl format releases near future 😋"


Scusami se non ti rispondo in Inglese.

Probabilmente ci sarà qualche edizione limitata (supporto fisico) di tutte le varie pubblicazioni. In generale però la questione è complessa... ... è ovvio che tutto si può fare, basta pagare e fai produrre quello che vuoi 😃, ma purtroppo oggi sono pochissimi gli ascoltatori di musica che preferiscono utilizzare il vinile o il cd (anche solo per praticità), questo comporta alcune problematiche:

1) Se dovessero esserci delle rimanenze di vinili e cd (cosa assai probabile visto che la maggioranza delle persone non sceglie più la musica sul supporto fisico) purtroppo tutto finirebbe al macero ☹️...................................non solo il macero ha un costo.. ma è proprio il delirio a livello ecologico... ... Mettere in piedi progetti che già sul nascere hanno moltissime probabilità di diventare rifiuti tossici... non ha senso..
Non vorrei entrare nel merito della tossicità.. dei rifiuti, eccetera........ non sono un esperto... ma so che se si può evitare di generare "rifiuti" è meglio 🌈.

2) I costi raddoppiati: produzione + eventuale (ma quasi sicuro) macero. E' l'assurdo nell'assurdo.

3) La questione affettiva....... ....... mandare al macero la musica fa male... so che questo è un motivo molto astratto... forse un po’ troppo romantico... ma fa male 💔

Chiedo scusa se ho trattato il tema dell'Ecologia in modo così frettoloso.

Mio parere personalissimo: Ha senso produrre le edizioni limitatissime (supporto fisico) per gli appassionati (io per esempio sono un amante del vinile), su questo ci sto già lavorando.





.
Rispondi