Lento Violento - La Tonta [ From the Album " Lentonauta " ]

Avatar utente
Mattia87
Messaggi: 192
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:52

Messaggio da Mattia87 »

Nel dubbio ... Immagine
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Christian non è la foto il punto, è ovvio. Io continuo a pressare per una trasparenza di fondo che non ha MAI avuto in casadag e che continua a non avere. Si nasconde, non so neanche con quale persona si sta interagendo.

E poi il senzanome che continua a parlare al plurale.... NOI... Noi vogliamo, noi aspettiamo.... Penso solo che ti crei un pensiero collettivo perché, oltre a nasconderti, non hai mai avuto le 🎱🎱 per sostenere un pensiero tutto tuo. Scrivi al singolare se riesci.

Quando avrai il coraggio di scriverci il tuo nome, sarò contento di poterti salutare
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Se forse qualcuno leggesse la risposta di Gigi nell'altro topic in cui spiega perfettamente perché ha creato questo forum, capirebbe che tra le righe c'è scritto di non rompere le scatole al prossimo.
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza.
Io ignoro e passo avanti.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

E comunque siamo ampiamente off topic. Chiudiamo questa lunga parentesi.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
oryana
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 18:37

Messaggio da oryana »

Marco... uno non è obbligato ne a mostrarci il suo volto ne a mostrarci la sua carta d'identità.

(Si, sarebbe bello che tutti fossimo trasparenti etc, ma non siamo tutti uguali)

Cambierebbe qualcosa? Ti darebbe meno fastidio? Se uno spacca la minkia, la spacca a prescindere dal nome.

Quindi non capisco perchè ti concentri su questo.
E in generale perchè ti concentri su questa persona.
(Ho letto piu interventi da parte tua nel corso del tempo)

Aldilà delle rotture di palle quotidiane, io non capisco cosa ci sta a fare qui dopo quella frase che ha scritto e su tante altre che scrive sul web ma è evidente che ha un problema ed è solo e unicamente suo.
E sono sicura che per ogni cosa che si scrive, lui e l'altro gongolano, altrimenti uno si darebbe una regolata

Perciò e pertanto... Gigi sta dando moltissssssima libertà....
Ma c è quella funzione utilissima che ti permette di non visualizzare gli scritti di alcuni utenti.

Forse è ora di inaugurarla.
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Non la vedo più quella opzione, oryana

Comunque, per ora, la smetto di andare offtopic
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

marco del gaudio ha scritto: 12 feb 2019, 00:11 Christian non è la foto il punto, è ovvio. Io continuo a pressare per una trasparenza di fondo che non ha MAI avuto in casadag e che continua a non avere. Si nasconde, non so neanche con quale persona si sta interagendo.

E poi il senzanome che continua a parlare al plurale.... NOI... Noi vogliamo, noi aspettiamo.... Penso solo che ti crei un pensiero collettivo perché, oltre a nasconderti, non hai mai avuto le 🎱🎱 per sostenere un pensiero tutto tuo. Scrivi al singolare se riesci.

Quando avrai il coraggio di scriverci il tuo nome, sarò contento di poterti salutare
CIAO... MI CHIAMO VITO CURCIO AKA CICCIO TANZ

SONO QUELLO CON LE ⚾⚾ CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI..... ANZI ASP DIMENTICAVO.....

SONO PASSATI 10gg E ANCORA PURTROPPO NON CI SONO NOVITÀ SULL ALBUM LENTONAUTA😱😁🙏
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Offtopic

Ah.... beh potevi anche dirlo prima.

Sei forte comunque: qua in casadag fai tanto l'innamorato di Gigi, poi su fb e youtube glie ne scrivi di ogni. Complimenti vivissimi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

....nono non se ne esce!!!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Mattia87
Messaggi: 192
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:52

Messaggio da Mattia87 »

marco del gaudio ha scritto: 15 feb 2019, 17:16 Offtopic

Ah.... beh potevi anche dirlo prima.

Sei forte comunque: qua in casadag fai tanto l'innamorato di Gigi, poi su fb e youtube glie ne scrivi di ogni. Complimenti vivissimi
Perche non lo sapevi?!?
Purtroppo è la triste verità ...
Rispondi