djun87 ha scritto: 16 feb 2019, 09:33Come hanno fatto a farli sennò?marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 08:45 Perché sono tanti quegli anziani che sono così tanto attaccati ai soldi?
È da quando sono piccolo che noto questa cosa e non sono mai riuscito a darmi una risposta. E spesso più ne hanno di soldi e più ne cercano.....
Mah
Mi danno il Fastidio...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Si Diego è proprio così, la battuta ci sta e nasconde una verità di fondo.
Ma non sempre sono anziani benestanti, quello che non capisco è il motivo, cioè mica te li porti nella tomba.... che senso ha essere così attaccati
Ma non sempre sono anziani benestanti, quello che non capisco è il motivo, cioè mica te li porti nella tomba.... che senso ha essere così attaccati
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 12:11 Si Diego è proprio così, la battuta ci sta e nasconde una verità di fondo.
La risposta classica è: "metti che succede qualcosa"
Qui da noi non la noto questa cosa... sono quasi tutti di buon cuore. E quando trovi la cattiveria da parte loro è raro che sia per questioni di denaro (escludendo magari questioni ereditarie), è più malignità proprio per il gusto di essere cattivi, probabilmente dettata dall'arteriosclerosi !!!
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
Gigi D'Agostino ha scritto: 16 feb 2019, 13:36marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 12:11 Si Diego è proprio così, la battuta ci sta e nasconde una verità di fondo.
Le riunioni per fare del Bene.
Giù per strada sotto casa mia c’era un gatto nero che viveva dietro il portone, in cerca di cibo, Affetto e un tetto sotto cui ripararsi.
Qualcuno lo ha adottato, togliendolo dalla strada.
La riunione per stabilire chi possa prendersi cura della creatura deve ancora tenersi.
Giù per strada sotto casa mia c’era un gatto nero che viveva dietro il portone, in cerca di cibo, Affetto e un tetto sotto cui ripararsi.
Qualcuno lo ha adottato, togliendolo dalla strada.
La riunione per stabilire chi possa prendersi cura della creatura deve ancora tenersi.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- marco del gaudio
Beh, sembra divertire l'argomentoGiadina ha scritto: 16 feb 2019, 15:55Gigi D'Agostino ha scritto: 16 feb 2019, 13:36marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 12:11 Si Diego è proprio così, la battuta ci sta e nasconde una verità di fondo.
Parecchio, ma ho come l’impressione che quando succederà qualcosa, non avranno più la possibilità di usarli...
Non lo faccio più.
Non lo faccio più.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Minkia mo manco na risata me posso fa?
Mi è piaciuta la risposta di Gigi e mi ha fatta divertire perché è proprio così molto spesso.....
Mi è piaciuta la risposta di Gigi e mi ha fatta divertire perché è proprio così molto spesso.....
- marco del gaudio
Ahò, nu stavo mica a criticà
Anche a me hanno fatto sorridere quelle risposte
Anche a me hanno fatto sorridere quelle risposte