11, 12 e 13 Aprile 2019 - VOGUE - Torino - Italia
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- micheletur
E festa sarà :wow: :sim57:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Non sò che fareeeee
Valutato per tutte e tre le date, mi sarebbe piaciuto ma tocca rinunciare.
Temo ci sarà molta gente e non vale la pena investire così tanto per restare fuori.
Buon divertimento, leggerò i resoconti
Temo ci sarà molta gente e non vale la pena investire così tanto per restare fuori.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Marè ha scritto: 24 feb 2019, 19:11 Valutato per tutte e tre le date, mi sarebbe piaciuto ma tocca rinunciare.
Beh spero proprio di no per chi andrà!!!!!
Boh, essendoci Pasqua la settimana dopo mi prendo tempo in attesa che esca il 21. Se non dovesse proprio uscire una mazza mi butteró su un paio di date a Torino.
Ma per ora non mi ispira boh
Ma per ora non mi ispira boh
Oltrepassando...
- tiziana 86
No lo spero anch’io e non intendevo dire che chi andrà incorrerà in questo rischio, intendevo dire che sono io a restare sempre fuori e considerato che c’è quasi la Pasqua di mezzo, conviene restare da sfigata a casa, piuttosto che attraversare l’Italia intera per restare seduta su un marciapiede.
Vero che sono tre date, ma conoscendo il mio Destino, sarei capace di restare fuori pure se fossero quattro
Vero che sono tre date, ma conoscendo il mio Destino, sarei capace di restare fuori pure se fossero quattro
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Minkia veramente, pasqua è la settimana dopoo