Invece io sono d'accordo sul discorso della meno affluenza del giovedi....
Che siano molti a partecipare è ovvio, ma l'affluenza del giovedi sarà sicuro diversa dal venerdì e dal sabato...
Basta guardare la differenza di prezzo anche....
11, 12 e 13 Aprile 2019 - VOGUE - Torino - Italia
Beh in teoria visto che il posto è lo stesso dovrebbero vendere un numero uguale di prevendite per i tre giorni...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
(Persisto nell’Ignoranza e nel Pregiudizio).
Si ma è probabile che di Giovedì ne vendano di meno, perché di solito chi va a ballare di Giovedì? (ragionamento tipo “La ragazza di campagna”).
L’indomani si lavora, c’é chi ha scuola e lezioni, il mio fiuto mi farebbe pensare che ci sarà meno gente...
È ovvio che il numero di prevendite in vendita sarà lo stesso delle altre due date... sta a vedere se le vendono...
Non badate a me, davvero.
Mi ostino ancora a cercare qualcuno come me senza capire che sono io a ragionare male
E comunque perché costa meno il Giovedì?
Basta, vado nello sgabuzzino.
Si ma è probabile che di Giovedì ne vendano di meno, perché di solito chi va a ballare di Giovedì? (ragionamento tipo “La ragazza di campagna”).
L’indomani si lavora, c’é chi ha scuola e lezioni, il mio fiuto mi farebbe pensare che ci sarà meno gente...
È ovvio che il numero di prevendite in vendita sarà lo stesso delle altre due date... sta a vedere se le vendono...
Non badate a me, davvero.
Mi ostino ancora a cercare qualcuno come me senza capire che sono io a ragionare male
E comunque perché costa meno il Giovedì?
Basta, vado nello sgabuzzino.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ho sempre pensato così poi quelle 2 volte che ho fatto un live di giovedì mi sono sempre chiesta la gente cosa facesse nella vita per fare le 2/3 di mattina in discoteca in settimana considerando che era piena zeppa imballata
Premetto che io mi alzavo alle 6 di mattina poi il venerdì e probabile anche le altre centinaia di persone
Premetto che io mi alzavo alle 6 di mattina poi il venerdì e probabile anche le altre centinaia di persone
Oltrepassando...
sto immaginando una scena apocalittica per il Giovedì creata da gente che si è fomentata facendo questi ragionamenti
James Cameron è un dilettante al confronto...
Rido, molto.
James Cameron è un dilettante al confronto...
Rido, molto.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Il posto è piccolo... non è un palazzetto dove ci sono svariati mila posti da riempire...
Se per esempio ci sono 700 posti (numero sparato a caso) si riempie facilmente sia giovedì, che venerdì e sabato...
Se per esempio ci sono 700 posti (numero sparato a caso) si riempie facilmente sia giovedì, che venerdì e sabato...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Sto ironizzando, è ovvio che non mi metto qui a fare statistiche.
Però se in un posto piccolo ci sono cento persone o ce ne sono duecento, non è proprio la stessa cosa, specialmente per chi non ama particolarmente la confusione.
Il mio è un discorso ignorante e quel che è peggio è che ci trovo anche una logica.
Non ero una cima in Economia, però già vedendo i tre prezzi, la mia Imbecillità viene incoraggiata.
Se tutti ragionassero così, converrebbe andare di Sabato.........
Però se in un posto piccolo ci sono cento persone o ce ne sono duecento, non è proprio la stessa cosa, specialmente per chi non ama particolarmente la confusione.
Il mio è un discorso ignorante e quel che è peggio è che ci trovo anche una logica.
Non ero una cima in Economia, però già vedendo i tre prezzi, la mia Imbecillità viene incoraggiata.
Se tutti ragionassero così, converrebbe andare di Sabato.........
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ecco....inteking ha scritto: 25 feb 2019, 20:44 Il posto è piccolo... non è un palazzetto dove ci sono svariati mila posti da riempire...
Poi è Torino ed è """casa""" di Gigi, poi come ho letto una sostanziale differenza di prezzo del biglietto che favorirà le presenze. Io se fossi libero quel giorno ci andrei correndo, ma devo lavorare... e sono convinto che i tanti appassionati lo faranno volentieri un sacrificio, anche in vista del venerdì lavorativo
Boh, io immagino così, poi si vedrà e, soprattutto, si ballllerà
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Aleviolen ha scritto: 25 feb 2019, 20:41 Ho sempre pensato così poi quelle 2 volte che ho fatto un live di giovedì mi sono sempre chiesta la gente cosa facesse nella vita per fare le 2/3 di mattina in discoteca in settimana considerando che era piena zeppa imballata
Ah sisi stesso pensiero
però ecco tipo il Piper avevo notato la differenza in quello di un giovedi tipo pre pasqua ed i soliti venerdi o sabato....
Però potrebbe aver giocato ruolo importante il "prefestivo"...
Biglietti presi, treno pagato e hotel prenotato…
Ci balliamo a Torino :wow: :wow: :wow:
Ci balliamo a Torino :wow: :wow: :wow: