Charts

Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

micheletur ha scritto: 03 mar 2019, 21:43
Giadina ha scritto: 03 mar 2019, 21:40 Il "daje" è un'espressione tipica di Roma...

"aridaje" è la vera espressione che probabilmente tu volevi utilizzare in questo contesto...

E manco fa ridere a dirla tutta 😅

Scusami ma sono molto legata al mio "dialetto" e ne leggo di ogni in giro...
Aaah ecco 🤣 apposto allora

Eh a me fa ridere, forse tu ne sei troppo abituata

Si ok ma si scrive e dice ARIdajeeeeeeee 😂
✨
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Giadina ha scritto: 04 mar 2019, 20:19
Si ok ma si scrive e dice ARIdajeeeeeeee 😂
sii ho capit😅
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Dj Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 dic 2018, 14:18
Località: Roma

Messaggio da Dj Roma »

Sono sorpreso...ma consapevole...come ogni qual volta vedo il sole sbucare all'alba dall'orizzonte.

Una fenomeno normale...ma naturale.

Questo è l'effetto che mi fanno i numeri di Gigi...in tutte le epoche di questa carriera pazzesca.

E complimenti anche a Luca ;)
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Come ho scritto anche su Facebook... Quando la Musica e chi la compone hanno una forza tale i risultati arrivano sempre e comunque!!!

Bello!!!

In "benesere" c'era una frase di Gigi che parlava della libertà della musica che in alcuni casi "non trovava spazio in chi ascolta la musica e a volte anche in chi la propone"... La forza della musica, come ho detto sopra, ha trovato il suo spazio in modo prorompente e sta cosa ce piace!!!! 😍

Grazie veramente per tutto!!! So che ti avrò ringraziato migliaia di volte ma nn smetterò mai di farlo!!! 😍
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

micheletur ha scritto: 03 mar 2019, 22:59 Condivido ogni singola virgola di Marco qui su

È davvero raro trovare persone come Gigi... oggi la gente fa quello che fa per arrivare al successo, senza metterci neanche passione... lui invece proprio con la passione è arrivato al successo... e una volta che ci è arrivato, non se ne vanta neanche... un Signore :sm15:
hai detto bene "Unico in tutto" :sm15:
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Rispondi