Autori musica digitale

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

PS. Ho risposto senza aver letto tutto.

Sono fuori da tutti i gruppi "fan".

E meno male che si dicono fan! Figuriamoci se fossero acerrimi nemici! Che schifo.

Sinceramente non mi interessa più di tanto sapere un brano a chi appartenga o meno. Se mi piace l'ascolto e basta.

Il discorso cambierebbe se ne fossi io il proprietario intellettuale, ma che un semplice ascoltatore voglia ergersi a paladino della giustizia non mi sembra che faccia una bella figura.

Vabbè, non ci capisco niente in merito. Taccio, che è meglio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

I gruppi dove sparlare di qualcuno mi hanno sempre fatto Schifo.
Questo sono, non prendiamoci per il cul.
Fino a che ho avuto i social (in questo caso Facebook) l’unico gruppo nel quale mi sono iscritta è quello relativo ad una malattia che, negli ultimi anni, ha del tutto stravolto e condizionato la mia vita.
Gli altri gruppi non so, ma quelli “dedicati a Gigi” (😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂) hanno fatto la storia dello Schifo...


Spazi in cui ognuno può dire la minchi*ta che vuole e trovare lì un pubblico di inetti, pronti ad applaudire.


Il problema è che c’è gente convinta che nessuno li legga, oppure che nessuno li veda mentre rotolano nel fango.



Gruppi dove nessuno modera un bel niente, quindi non mi stupisco dei vari “complotti”...
L’ultima volta che ho assistito ad un complotto stavo guardando Elisa di Rivombrosa...
Come disse il mio Papà trasmettendomi la sua Saggezza “Queste sono cose per quelli come voi”.


Per “voi” si riferiva proprio alla gente di merd#.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

M.Pia75 ha scritto: 05 mar 2019, 09:24
Sinceramente non mi interessa più di tanto sapere un brano a chi appartenga o meno. Se mi piace l'ascolto e basta.


La frase di dopo non l’ho quotata perché se uno ruba qualcosa è ovvio che non è normale...
Però quoto questa perché avrei voluto scriverla io, ma i criceti nel cervello spesso mi trattengono, come Alfieri legato alla sedia... (mi pare fosse Alfieri).
Esclusi quelli che fanno delle ricerche in maniera pulita e per semplice amore di conoscenza (sto escludendo i puliti, sottolineo) secondo te come mai c’è tutta sta smania di andare a sapere chi ha composto che cosa?!?
Non te lo sei chiesta...?


Gente che quando gli capita di ascoltare Vivaldi mentre acchiappa Radio Maria per sbaglio, gli pare l’ultima di Rovazzi e non si chiede un kaz di niente...
E poi si vanno a chiedere di chi è questo o quell’altro brano di Gigi, con chi li ha fatti e di che colore erano i calzini che portava.


Coincidenze?
Io non credo.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

M.Pia75 ha scritto: 05 mar 2019, 09:24 Il discorso cambierebbe se ne fossi io il proprietario intellettuale, ma che un semplice ascoltatore voglia ergersi a paladino della giustizia non mi sembra che faccia una bella figura.

Qui mi trovi d’accordo a metà, mi riferivo a questa frase.
In generale, tutto quello che tocca gli altri dovrebbe colpirci di più, forse è per questo che, come società, facciamo così Schifo... fino a che le cose non ci toccano, ce ne freghiamo.


Sui paladini, se una persona fa una segnalazione in modo pulito e senza nulla a pretendere, non ci trovo nulla di male.
Sui falsi paladini, invece, quelli dei vari gruppetti o che in pubblico scrivono “A” e in privato scrivono “B”, quelli dovrebbero trovare un medico bravo.
Per sgamarli basta dargli un po’ di corda, così si capisce bene con chi si ha a che fare.





Io per carattere la corda gliela do sempre lunga, spero ne facciano buon uso all’occorrenza.
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

Mi capita spesso di leggere commenti di questo tipo mentre scorro la mia Time Line su Facebook..

Immagine

Peggio ancora chi si è impossessato del nome "NoiseMaker" e ne fa serate con tanto di slogan, striscioni e altro in Paesi esteri.

Una domanda mi viene spontanea:

Ok che denunciare è un loop infinito, ma colpirne uno per educarne cento!?

Perchè solo a Gigi accadono queste diffamazioni? A quale scopo? Non sono Italiani e vogliono saperne più di noi. Vabbè.. :sm47:

"Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" :sm64:
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Andrea Bass ha scritto: 05 mar 2019, 19:55 Perchè solo a Gigi accadono queste diffamazioni? A quale scopo? Non sono Italiani e vogliono saperne più di noi. Vabbè.. :sm47:
Vabbe che solo a Gigi accadono le diffamazioni è apocalitticamente esagerato però :'D

Pure io ora potrei andare su Facebook a dire a destra e a sinistra "L'ultimo singolo dei Coldplay in realtà lo ha prodotto Bambarabumba"...

Secondo te i Coldplay perdono tempo con me e con quelli che sotto magari mi danno pure ragione? Ma sti cazzi, ma cosa può fregare a loro :'D

Così come spero non freghi minimamente a Gigi... se ogni artista dovesse preoccuparsi per ogni minima "falsità" detta sul proprio conto a quest'ora si sarebbero tutti impiccati
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Andrea Bass
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:26

Messaggio da Andrea Bass »

micheletur ha scritto: 05 mar 2019, 20:22
Andrea Bass ha scritto: 05 mar 2019, 19:55 Perchè solo a Gigi accadono queste diffamazioni? A quale scopo? Non sono Italiani e vogliono saperne più di noi. Vabbè.. :sm47:
Così come spero non freghi minimamente a Gigi... se ogni artista dovesse preoccuparsi per ogni minima "falsità" detta sul proprio conto a quest'ora si sarebbero tutti impiccati
Apre un Topic sui Motori di Ricerca e dice che non vanno bene (quando è l'unica cosa che funziona tra tutto lo schifo che c'è..) .

Apre un Topic sul suo Forum dove (grazie a Google) può essere cercato.

Apre il suo sito personale dove (grazie a Google) può sponsorizzare le sue date.

Apre una sua Etichetta dove (grazie a Google) può vendere i propri brani in Digitale senza per forza uscire in CD fisico.

A questo punto, cosa puoi pensare? Che se ne fotte del parere altrui (come tutti) è ovvio, ma come puoi criticare un Motore di Ricerca?

Si chiama apposta MOTORE DI RICERCA perchè lui ricerca ciò che tu scrivi, il suo compito è solo quello.

Il contenuto che c'è nel Web non è colpa di Google, bensì delle Aziende che hostano (Server, ecc) senza controllarne il contenuto!!!!

La soluzione sarebbe chiudere l'internet al mondo intero.

Tu sali sulla tua macchina, pensi dove vuoi andare, l'accendi e vai. Lei ti porta a destinazione, poi se tu sbagli strada la colpa è tua.

Il PC è una macchina guidata da noi, così come i cellulari. Qualcosa non funziona più? Chi ci ha messo le mani? Cosa ha fatto?

PRECISAZIONE: Tutti noi facciamo ciò che fa Gigi nel Web, quindi non è un messaggio provocatorio, ma vorrei capire nei dettagli qual'è il punto in cui viene infastidito. A uno che non gli interessa, non apre un Topic dove ne parla.

Il "Grazie a Google" è riferito alla visibilità che gli offre, non a chi hosta (carica i contenuti) nel sito!!
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ma veramente il topic lo ha aperto per una discussione già in atto in un altro...

E per non andare oltre l'argomento di quell'altro ha racchiuso la discussione in quello lì...
✨
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Vedo che su Discogs sono arrivati anche gli insulti, in inglese....
Seems he doesn't like the reality that he's not a producer and other people does music for him. Of course all the fan boys are defending him without know the truth or doing the ignorants.
Che squallore. Come si vede il bruciore :'D

Immagine

Applicazioni frequenti :'D :'D :'D :'D
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Meglio il Vagisil forse, dovrebbero cominciare a fare anche la versione “quaquaraquà”.
Rispondi