Come faremmo senza donne?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Concordo.
Comunque l’uomo che va a donne è solamente uno che è incapace di tenersene stretta una.
L’uomo che lascia la donna... .. le ha appena fatto un favore 😅
L’uomo che in discoteca balla a petto nudo credo esca da qualche film di Carlo Verdone, altrimenti non si spiega 😂😂😂


Immagine
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Marè ha scritto: 08 mar 2019, 19:22 Comunque l’uomo che va a donne è solamente uno che è incapace di tenersene stretta una.

L’uomo che lascia la donna... .. le ha appena fatto un favore 😅

L’uomo che in discoteca balla a petto nudo credo esca da qualche film di Carlo Verdone, altrimenti non si spiega 😂😂😂
Riguardo la prima frase (solo la prima poiché è l'unica che sembra essere scritta senza toni di scherzo :'D) , ti dico che non è sempre così. Ci sono molti (e ne conosco) che semplicemente una relazione seria non la vogliono, che è diverso dal non essere capaci di averla. Alcuni molto banalmente preferiscono non essere "legati" a una sola persona poiché questo gli proibirebbe moralmente di fare altre esperienze con altre donne... che è quello che loro vogliono...

Non c'è assolutamente nulla di male in questo, come appena ribadito nei post precedenti
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Mi secca quotare, sulla questione del lavoro mi riferivo a quelle donne che magari, pur a fronte dell’impegno fisico che una determinata attività può comportare, la affrontano ugualmente a testa alta per mantenere i propri figli, ad esempio, oppure per rendersi utili in casa e riuscire a far quadrare i conti...
Intendevo questo 🙂
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita e anche del proprio corpo.
Io personalmente non approvo molto la moda di andare con la prima persona che capita a tiro (senza distinzione di sesso), non è un discorso di cultura, arretratezza o religione, solo di Rispetto di se stessi.
Però non vado in giro a fucilare chi sceglie di avere molte avventure, a me non tolgono nulla.
Uomini o donne che siano.
Resterò Sempre del parere che l’avventura più eccitante ed entusiasmante sia quella vissuta con la persona amata, ma sono troppo antica, non faccio testo.



Comunque il fumetto dello zozzone senza maglietta in discoteca si è ormai insinuato nella mia mente.
Che poi non è detto che debba essere per forza una brutta cosa.
Metti che è il Brad Pitt del quartiere... mh... ci devo riflettere 😍
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

L' uomo che va in discoteca a petto nudo??? :'D :'D
Ma forse neanche hai miei tempi :'D :sm4:

O no? ..
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

L’immagine è ormai nitida nella mia mente, sto ridendo di gran gusto 😂😂😂
Ma in inverno?!?






😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



Okbbasta.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Marè ha scritto: 08 mar 2019, 19:34 Ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita e anche del proprio corpo.
Io personalmente non approvo molto la moda di andare con la prima persona che capita a tiro (senza distinzione di sesso), non è un discorso di cultura, arretratezza o religione, solo di Rispetto di se stessi.
Però non vado in giro a fucilare chi sceglie di avere molte avventure, a me non tolgono nulla.
Uomini o donne che siano.
Resterò Sempre del parere che l’avventura più eccitante ed entusiasmante sia quella vissuta con la persona amata, ma sono troppo antica, non faccio testo.

Non dirlo a me, che sono ormai 25 anni che ho la stessa palla al piede! 😂
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

È una cosa meravigliosa avere questo genere di palle al piede Maria Pia...
Anche quando è una palla testarda che rotola su se stessa ed entra in casa senza mettere le pattine (😂😂😂 vediamo chi ricorda questo film di Celentano...), è sempre bello, a prescindere dalla palla.
I miei Nonni sono stati reciprocamente palle al piede per più di cinquant’anni, erano come due bonsai nello stesso vaso, ma quando uno ha deciso di appassire, è appassito anche l’altro.
Quelli che vanno cercando la leggerezza del divertimento non scopriranno mai la Bellezza del donarsi reciproco... e di tenersi per mano, anche quando l’altro inciampa e cade nel fango.
Mi piacerebbe tanto essere la palla al piede di qualcuno, ma niente, nada. Nada de nada 😂😂😂
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Mare' vedrai che prima o poi troverai chi te lo dice :)
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

È impossibile Eusebio, se non l’ho trovato fino ad oggi non lo troverò mai 🥺 meno male che c’è la pizza 🍕
Rispondi