Oggi è il 1 Compleanno dei piccoli Lorenzo, Nicky, Mariella, Lucy e Fiammetta, nati da Mamma Elena.
Anche loro sono tutti iscritti in Casa Dag (in particolar modo Lorenzo che è curiosissimo e mordicchia sempre il cellulare quando vi leggo).
I festeggiamenti andranno avanti per l’intera giornata
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Mamma mia sono stupendi...................................... complimenti! E grazie :wow: meglio in casa che fuori a soffrire :sm23:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
micheletur ha scritto: 10 mar 2019, 13:25
Mamma mia sono stupendi...................................... complimenti! E grazie :wow: meglio in casa che fuori a soffrire :sm23:
[Off] La Mamma fuori veniva picchiata da un gruppo di bulli senza mestiere che giocavano a palla con lei... l’ho trovata un pomeriggio di Febbraio dell’anno scorso andando a prelevare alla Posta, tutti le facevano i complimenti ma l’hanno lasciata lì al freddo, senza curarsi del fatto che avesse bisogno di aiuto.
È una storia lunghissima e non voglio invadere oltremodo lo spazio, ne parlerò se qualcuno vorrà dedicare un topic ai nostri pelosetti...
Scusatemi
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Ovviamente la mia iscrizione ne vale 9+1.
Vedi che guaio a mettersi in Casa una rompicojò
Nooo era metaforica la cosa non li ho registrati
Scriviamo tutti sotto il nome “Marè”, poi sta a vedere chi scrive tra tutti noi