Nostalgia, ricordi

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
Lo_sbaglio
Messaggi: 226
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Italy

Nostalgia, ricordi

Messaggio da Lo_sbaglio »

Vi è mai capitato di tornare in certi luoghi in certi posti, e fermarsi a pensare???

Mi capita spesso ultimamente nel viaggiare di fermarmi in certi luoghi e mi vengono in mente persone emozioni ecc...

tipo mesi fa mi sono fermato nel parcheggio dell'ultimo impero e ci sono rimasto un ora..
e nel ritorno passando da genova vado all'ipersoap di sturla a fare compere e pensavo che anni fa si andava a ballare al vanilla...

come cambia tutto..

Queste sono due cose legate alla musica poi c'è ne sono altre..

Voi???
ULTIMO IMPERO :s121018: :s121020: :s121018:
Stay, cause i need to be with you….:s121018:
...and i'll fly with you... :s121018:
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

A me capita spesso sia con i luoghi... ma anche con i profumi che associo a persone che per me soo state importanti....

E ogni volta che succede ho i brividi....
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

I Profumi.........


SEMPRE ❤
✨
Avatar utente
IL CASSA
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2018, 13:18
Località: Covo (BG)

Messaggio da IL CASSA »


A certi posti sono legati ricordi, il pensiero va là ed è inevitabile, non lo puoi fermare.

Quando magari, ogni tanto, passo davanti allo Studio Zeta e vado a ripercorrere gli anni della scuola, le amicizie legate alla vecchia Discoradio... chissà dove sono finiti tutti.
Con tanti ho perso i contatti, altri magari li incroci ed è solo un "ciao-come va?-tutto bene tu?-bene-ciao" e basta...

Ad ogni modo, basta davvero poco per scatenare i ricordi, almeno per me...
...talvolta fanno un po' male però... il tempo non torna indietro.

Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Mi succede anche a me,dal ripassare nel quartiere dove sono nato e cresciuto,rivedere asilo e scuole,quasi uguali ad allora e altro che nn cè piu o il nuovo che avanza....
poi va be,ce ne sarebbe.......
Le discoteche che nn ci sono piu,e qui nel Modenese di storiche hanno chiuso e/o costruito case e centri commerciali
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

La nostalgia e i ricordi di quando si era bambini e nn si pensava a nnt solo a divertirsi :)
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Lo_sbaglio
Messaggi: 226
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Italy

Messaggio da Lo_sbaglio »

Oggi passò da Caravaggio e vedere ancora lì lo studio zeta mi fa male... lasciato lì chiuso..dopo tutto quello che ha creato nei decenni...
ULTIMO IMPERO :s121018: :s121020: :s121018:
Stay, cause i need to be with you….:s121018:
...and i'll fly with you... :s121018:
Avatar utente
andreasbar
Messaggi: 108
Iscritto il: 03 gen 2019, 03:05
Località: Guidonia montecelio
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Buona sera, mi sembra il topic giusto per fare questa domanda specifica: qualche iscritto al forum sa dirmi in assoluto il primo live.... che Gigi fece al 24milabaci di latina?? La data nello specifico la 1 esibizione nel locale gentilissimo...
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Oggi sono stata a passeggio al Valentino di Torino in occasione del salone delle auto...e passando nei pressi di quella meravigliosa ed epocale disco Palace...quanti bei ricordi sono riaffiorati...e fotina x l'occasione💕

Nostalgia tanta!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Ogni tanto mi rifugio nel passato, come una coperta che mi protegge dal presente non tanto roseo.

Oggi ripensavo alla spensieratezza dell'adolesenza, agli amici dell'epoca, ai tre mesi estivi trascorsi nella mia casetta al mare, tra spiaggia, bicicletta, bagni, figuracce di ogni tipo (di cui sono maestra assoluta anche ora...), lunghe passeggiate in riva al mare, aspettando il momento in cui la luna piena avrebbe cominciato a fare capolino da est, con le mie inseparabili amiche e compagne di avventura e disavventura...

Mi manca tanto quel periodo.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi