buongiorno anche a te...
Ci esprimiamo senza una traccia...
- superdavide91
Complimenti alla Nonna, Davide... i Nonni sono una tra le cose più belle che la vita ci dona.
Ma che fine ha fatto il tuo avatar?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- superdavide91
Grazie a tutti....si é vero i nonni sono una cosa bellissima...Marè ha scritto: 12 mar 2019, 14:38 Complimenti alla Nonna, Davide... i Nonni sono una tra le cose più belle che la vita ci dona.
L'avatar non só proprio che fine ha fatto...
X caso ieri sera,mentre soffrivo guardando diretta stadio x la juve,al momento del rigore,eravamo 2-0 e con il rigore tirato bene avremmo vinto(come poi è stato),ho cambiato sul Collegio su Raidue,e passavano Bla Bla Bla........
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Allora vicino casa mia stavano guardando questo, l’ho sentito anch’io, ma sul tardi
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sto una pezza.
Lunedì scorso ho perso un pappagallino che avevamo allevato a mano da quando aveva sette giorni. Era nato a Capodanno.
Era libero e non ancora completamente autonomo, ma usciva e non si allontanava più di tre/quattro metri da noi.
Lunedì non era uscito per niente, poi, all'improvviso, all'imbrunire ha deciso di sgranchirsi le ali.
C'era un ventaccio terribile che l'ha trasportato chissà dove. L'abbiamo cercato ovunque fino a tarda serata, ma niente. Durante la notte c'è stato anche un temporale violento. Poverino.
Martedì ho messo annunci ovunque, sia cartacei, che su Facebook. Ho avvisato alcuni negozianti di animali di chiamarmi subito se qualcuno chiedeva informazioni su come tenere un pappagallo appena trovato.
Niente.
Ho avuto un paio di segnalazioni senza esito.
Oggi pomeriggio un cliente ha detto di averlo visto morto vicino ad un negozio a poche centinaia di metri da dove è fuggito. Sono andata a vedere, ma non ho trovato nulla.
Chissà.
Avevo finito tutte le mie lacrime quando morì il mio gatto quando avevo dieci anni.
Non credevo di essere capace di versarne altre a distanza di così tanti anni, eppure quel piccolo stronzetto mi ha fregato.
Ormai ho perso le speranze di ritrovarlo ancora vivo. Almeno, se sapessi che è morto, mi metterei l'anima in pace, invece così sto in sospeso. Ho sempre nelle orecchie il suo richiamo e mi fa male.
Odio sentirmi così.
Lunedì scorso ho perso un pappagallino che avevamo allevato a mano da quando aveva sette giorni. Era nato a Capodanno.
Era libero e non ancora completamente autonomo, ma usciva e non si allontanava più di tre/quattro metri da noi.
Lunedì non era uscito per niente, poi, all'improvviso, all'imbrunire ha deciso di sgranchirsi le ali.
C'era un ventaccio terribile che l'ha trasportato chissà dove. L'abbiamo cercato ovunque fino a tarda serata, ma niente. Durante la notte c'è stato anche un temporale violento. Poverino.
Martedì ho messo annunci ovunque, sia cartacei, che su Facebook. Ho avvisato alcuni negozianti di animali di chiamarmi subito se qualcuno chiedeva informazioni su come tenere un pappagallo appena trovato.
Niente.
Ho avuto un paio di segnalazioni senza esito.
Oggi pomeriggio un cliente ha detto di averlo visto morto vicino ad un negozio a poche centinaia di metri da dove è fuggito. Sono andata a vedere, ma non ho trovato nulla.
Chissà.
Avevo finito tutte le mie lacrime quando morì il mio gatto quando avevo dieci anni.
Non credevo di essere capace di versarne altre a distanza di così tanti anni, eppure quel piccolo stronzetto mi ha fregato.
Ormai ho perso le speranze di ritrovarlo ancora vivo. Almeno, se sapessi che è morto, mi metterei l'anima in pace, invece così sto in sospeso. Ho sempre nelle orecchie il suo richiamo e mi fa male.
Odio sentirmi così.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Mi dispiace moltissimo Maria Pia.
Posso capirti poiché i miei gatti sono la mia famiglia.
Spero tantissimo che tu possa ritrovarlo, magari con una zampetta malconcia o le piume sporche, ma che possa ritrovarlo presto e vivo.
Posso capirti poiché i miei gatti sono la mia famiglia.
Spero tantissimo che tu possa ritrovarlo, magari con una zampetta malconcia o le piume sporche, ma che possa ritrovarlo presto e vivo.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- quoting1992
non ne posso proprio piu' per questo freddo ... :sm37: :sm37:
voglio L' Estate bella torrida :sm15: :sim3: :sim3:
voglio L' Estate bella torrida :sm15: :sim3: :sim3:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mi dispiace Maria Pia!