A!
Vero, vero !
TOUR DATE
Every day that we are here is a gift
È una visione Bellissima.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ho visto su feisbuc una cosa non confermata ancora ovviamente... metà aprile 17 e 18 se non sbaglio doppietta al Numa ...
Mi spaventano queste doppiette
....mi portano sulla strada della povertà....uhahaha
...Gigi , ma dopo queste doppiette continuerai a suonare ancora , vero?
..... non è che ......? Nononono no voglio pensare....... no no mi viene la tachicardia se ci penso ....
Mi spaventano queste doppiette
....mi portano sulla strada della povertà....uhahaha
...Gigi , ma dopo queste doppiette continuerai a suonare ancora , vero?
..... non è che ......? Nononono no voglio pensare....... no no mi viene la tachicardia se ci penso ....
Ultima modifica di mihaela87 il 25 mar 2019, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Io vedo una data a Napoli il 4 Maggio, quello che viene scritto su Facebook ha lo stesso valore delle voci di corridoio, almeno per me
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
17 e 18 Maggio ... ahahha scusate ho contato male.... 05=maggio ( sono ben rincoglionita )
Sisi Mare' anch'io mi fido solo del sito www.gigidagostino.com ... il succo del mio post non è il live al Numa ......ma , il nostro" futuro "()dopo queste doppiette
Sisi Mare' anch'io mi fido solo del sito www.gigidagostino.com ... il succo del mio post non è il live al Numa ......ma , il nostro" futuro "()dopo queste doppiette
mihaela87 ha scritto: 25 mar 2019, 21:31 17 e 18 Maggio ... ahahha scusate ho contato male.... 05=maggio ( sono ben rincoglionita )
Semplice, il futuro di chi segue un supereroe.
Dopo le doppiette arriveranno le triplette.
Prepara i soldi!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
mihaela87 ha scritto: 25 mar 2019, 20:54 ...Gigi , ma dopo queste doppiette continuerai a suonare ancora , vero?
Ecco lassa perde non ce pensà...
Se fossi Gigi me darei na grattatella nel dubbio
È il suo Lavoro e lo ama, perché non dovrebbe più farlo?
È un ragazzino, prima che arrivi alla pensione ce ne vuole ancora di tempo!
Io invece l’idea della doppietta la vedo molto vantaggiosa per chi si sposta o intende farlo, non ci leggo una “fine”.
E quando tra millemila anni sarà così, abbiamo tanta di quella Musica da ascoltare e capire, che non basterà la vita intera!
Su con il morale!
È un ragazzino, prima che arrivi alla pensione ce ne vuole ancora di tempo!
Io invece l’idea della doppietta la vedo molto vantaggiosa per chi si sposta o intende farlo, non ci leggo una “fine”.
E quando tra millemila anni sarà così, abbiamo tanta di quella Musica da ascoltare e capire, che non basterà la vita intera!
Su con il morale!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Auhahaha
Pensiero rimosso! A posto...
..si si , Giada ha ragione , ci sta la grattatella ...
Mea culpa ahhahah
Pensiero rimosso! A posto...
..si si , Giada ha ragione , ci sta la grattatella ...
Mea culpa ahhahah
Ehhh Mare'...Marè ha scritto: 25 mar 2019, 22:53
....il live... mi da quel tocco di energia che una semplice canzone ascoltata alla radio non mi da
..... il live ha qualcosa di magico.. e' miele per il cuore....
...è come una droga ... ne voglio ancora e ancora e ancora e so che senza di lui farei fatica ad andare avanti .
Lo dico perché ho passato tanti momenti brutti , di solitudine e solamente l'idea che " tra pochi giorni vado al Live e finalmente staro' bene " mi ha fatto andare avanti ...
❤