Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Come ti senti in questo momento?

Messaggio da M.Pia75 »

Rileggendo il vecchio forum mi sono imbattuta in questo topic ed ho pensato di aprirlo anche qui.

Non sono una che ama piangersi addosso o cercare compassione nel prossimo, ma mi serve un posto per sfogare le mie sensazioni, belle o brutte che siano.
A volte non si possono dire pubblicamente, quindi vorrei scrivere qui i miei sentimenti.

Adesso come adesso sono in piena tempesta. Mi sento un guscio di noce, sballottata dalla corrente che mi trascina nel fondo di un maelstrom. Il brutto è che l'unica cosa che posso fare, al momento, è aspettare. La cosa più brutta in assoluto sono i tempi morti. Odio quando mi sento impotente. Quello che dovevo fare l'ho fatto. Aspetto che si calmi il vento e che torni almeno un tiepido sole.

A volte vorrei mollare tutto e arrendermi, ma poi penso a tutti coloro che mi sono intorno e cambio idea.

Fortunatamente non sono pessimista di natura, ma è dura comunque non vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ho bisogno di qualcuno che mi faccia coraggio, che mi risollevi, che mi dia un po' di conforto.

Sono stanca di fare sempre buon viso a cattivo gioco.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Sono in stato confusionale dalla nascita 😅
Ironia a parte, credo che la cosa migliore da fare in questi momenti sia ricordarsi dei propri doni, del proprio talento personale.
Tutti ne abbiamo uno, a volte serve solo il Coraggio per guardarci dentro e scoprirci meglio.
Individuata la nostra Forza, dobbiamo essere bravi abbastanza da metterla al servizio di chi non ce l’ha...
Non importa quanto grande o piccolo possa essere il nostro contributo, se tutto va male, fa Schifo, se la sorte si accanisce, non mollate.
Accanitevi anche voi, se siete bravi a suonare, domani potrete dirigere un’orchestra, se avete il pollice verde potete creare un piccolo orto sul balcone, se sapete fare una torta, fate una torta per l’anziana vicina che non ha più gambe forti abbastanza per reggersi in piedi.
Se non sapete fare niente (cosa di cui dubito fortemente) uscite fuori e urlate “Io non so fare niente”.
Magari incontrerete altri mille come voi e scoprirete insieme che non è possibile non saper fare niente.
Tutti siamo utili.
Come mi sento? Inutile.
Ma posso essere utile per molti altri... e ci provo.
Parola di una pessimista che vede il mondo tutto nero.
Promemoria: solo alla morte non c’è rimedio.


N.B. Non ho risposto in modo generico, ho scritto “inutile” perché mi sento così da un momento che dura tanto.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Incollo qualcosa in Musica (o quello che capiterà in futuro) che a me è servito o serve a superare momenti di crisi, antipatici, brutti o boh...
Grazie per lo spazio, mi piace molto.
È già scontato che lo inquinerò con la mia inconsistenza.










“Quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un'altra riva, e arriverò”. (C.Pavese, il poeta da biscotto).
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

In qst periodo,nn mi sento proprio....
lasciam perdere,fra le due è meglio nn pensarci,riderci su,essere positivi,anche se nn è facile
Avanti Marz....anzi ormai April.........
:sm2:
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Speranzosa ma stanca.
Comunque sempre forte, non lo dimentico mai.
Potrei corrodere le rocce 🌊
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

in questo momento confuso ...
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

... e felice?
O solo la prima? 😄
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Stanca stanca e ancora stanca...
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Marè ha scritto: 27 mar 2019, 15:42 ... e felice?
O solo la prima? 😄
tutte e due :'D :'D
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Com u caz... Ehm... :sm61: :sm33:
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi