Perché Lento Violento e non Gigi D'Agostino...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Rispondi
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Perché Lento Violento e non Gigi D'Agostino...

Messaggio da nanulag »

Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?

Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...

Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...

Grazie Gigi
Avatar utente
Gigi D'Agostino
Messaggi: 832
Iscritto il: 01 ott 2018, 13:38
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

nanulag ha scritto: 03 apr 2019, 07:56 Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?

Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...

Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...

Grazie Gigi


"rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro"
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Azz, mi sono già risposto da solo? :'D :'D :'D
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Quando si dice: La risposta è nella domanda :)
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

satto. Pensa che kulo se fosse per tutte le cose così 😂
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Si anche a me fa strano certe volte... mi vien da urlargli "noo perchè lo hai fatto!" :'D :'D :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi