TOUR DATE

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Gigio87

Messaggio da Gigio87 »

Ragazzi io dovrei (riuscendo ovviamente) a farmi il live del 18 maggio al numa..trasfertone di 800 km ad andare ed altrettanti a tornare..la consigliate come disco?
BELLO IL MOVIMENTO LENTO 🔊🔊🔊
Gigio87

Messaggio da Gigio87 »

M.Pia75 ha scritto: 03 apr 2019, 13:44 E mi incazzo a bestia!

Fuori dall'Italia bramano per avere un suo dj set e nella provincia di Foggia sento dire che non è richiesto, che ormai è passato di moda ( :sm18: ), ancora appresso a "quello" vai, che vai facendo, modernizzati...

Mi viene voglia di rispondere
:sim239:
Verrei velocemente da fasano 😎😎😎😎
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Pia non sono per niente d'accordo con te

Sono convinto che troverebbe molto spazio la sua lentezza. Più che altro.... mi chiedo DOVE possa suonare, perché sinceramente non vedo locali adeguati alla cosa
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Gigio, infatti credo che siano più i "forestieri" ad assistere che non i residenti.

Marco, il mio è un discorso molto pessimistico, conoscendo l'andazzo in zona.
Come dicevo a Gigio, se vengono da fuori il discorso lentezza avrebbe senso.

I posti? Come capienza intendi? Le più famose discoteche hanno chiuso, tranne l'Histoire a Borgo Segezia. Tempo fa chiesi se avessero intenzione di invitare Gigi, ma la risposta fu negativa.

A meno che non si tenga all'aperto, effettivamente non vedo un luogo adatto.

Se sei stato ultimamente a Manfredonia, c'è un parcheggio enorme di fronte al nuovo porto turistico. Sarebbe perfetto come posto, ma dietro ci sono delle abitazioni, quindi andrebbe a discapito del volume e della durata.
Però, a Carnevale mettono il palco giusto nella piazza della cattedrale e suonano fino a notte fonda e nessuno si lamenta. Non li capisco proprio.

Non so perché, ma qui le discoteche è come se fossero passate di moda.

Se solo si volesse, ce ne sarebbero di posti! Secondo me è proprio la mentalità che è cambiata.

Non saprei proprio cosa dire.

Poi si lamentano che i giovani vanno fuori e hanno paura di eventuali incidenti.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Anche io vedo posti all'aperto come soluzione più fattibile, che sia una piazza ((Manfredonia e Lucera hanno ottime possibilità)) o qualche struttura estiva, al mare un estate
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Numa Club 99% <3 <3 <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Gigio87 ha scritto: 04 apr 2019, 14:54 Ragazzi io dovrei (riuscendo ovviamente) a farmi il live del 18 maggio al numa..trasfertone di 800 km ad andare ed altrettanti a tornare..la consigliate come disco?
anchio 99% ci saro' :sm1: :wow:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Gigio87

Messaggio da Gigio87 »

marco del gaudio ha scritto: 04 apr 2019, 16:52 Anche io vedo posti all'aperto come soluzione più fattibile, che sia una piazza ((Manfredonia e Lucera hanno ottime possibilità)) o qualche struttura estiva, al mare un estate
Sarebbe bello anche a Margherita di Savoia d'estate su qualche bella spiaggia..visto che già l'estate scorsa Gigi ha suonato in Sardegna sulla spiaggia...sarebbe proprio una bella cosa 😍😍
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Domani sera!!!
Sono passati 8 mesi da Rimini..ma sembrano volati..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Che sonno porca quella vacca............
:s19053:
Rispondi