Problemi tecnici in Casa Dag

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
eta8eta

Messaggio da eta8eta »

Dentro pannello di controllo utente c'è la finestrella profilo...solo così puoi trovare quello che cerchi😉 perlomeno io ho fatto così!
Pittura Sonora...💞
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mi piace la possibilità di usare la firma, la sto usando e mi piacciono un po' tutte.

Sarebbe meglio però non esagerare con testi e, soprattutto, emoticon, altrimenti si rischia di rendere illeggibile i diversi argomenti.

Spero nel buon senso di ognuno
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Anche io ho il problema che non riesco a inserire la località e la data di nascita nel profilo... la schermata non me lo permette... qualche giorno fa invece avevo visto che mi dava l'opzione di poterlo fare...ora però non la vedo più...
Libero Suono... Libera Danza...
Giadina

Messaggio da Giadina »

marco del gaudio ha scritto: 23 dic 2018, 20:10
Sarebbe meglio però non esagerare con testi e, soprattutto, emoticon, altrimenti si rischia di rendere illeggibile i diversi argomenti.

Io un paio che mettono cuori giganti a ogni post già me li sò tolti de mezzo, regà non se pò
:s19053:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Giadina ha scritto: 23 dic 2018, 21:52

Io un paio che mettono cuori giganti a ogni post già me li sò tolti de mezzo, regà non se pò
eta8eta ha scritto: 23 dic 2018, 18:25 I colori? Si...magari...li vorrei vedere anche io😅

In messaggi privati ci sono delle opzioni colorate, tipo messaggio inviato etc 🌈
Giadina

Messaggio da Giadina »

eta8eta ha scritto: 23 dic 2018, 18:25 I colori? Si...magari...li vorrei vedere anche io😅

In messaggi privati ci sono delle opzioni colorate, tipo messaggio inviato etc 🌈
Giadina

Messaggio da Giadina »

E ALLORA VABBE......INVIAMELI DUE MESSAGGI.......
eta8eta

Messaggio da eta8eta »

Grazie Giada😃
Pittura Sonora...💞
inteking

Messaggio da inteking »

marco del gaudio ha scritto: 23 dic 2018, 20:10 Mi piace la possibilità di usare la firma, la sto usando e mi piacciono un po' tutte.

Spero nel buon senso di ognuno
Quoto e riquoto!!!
Usate emoticon piccole per cortesia... altrimenti è un dramma... soprattutto da cellulare...

Ricordando per i nuovi: prima sul forum story c'erano le firme... ma ad un certo punto erano diventate dei poemi con sgritte giganti e millemila faccine... e alla fine Gigi ha deciso di eliminarle per tutti...

Concordo a pieno sul buon senso!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Oh menomale l'emoticon con gli occhiali :sm15: è ritornata....
Ps.. Devo dire che un po' mi dispiace che nn ci sia più la. Castagna era diventata la. Mascotte 😂😂😂
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Rispondi