Tomorrowland in fase calante?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Rispondi
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Tomorrowland in fase calante?

Messaggio da nanulag »

Come al solito anche quest'anno ho fatto una bella scorpacciata di dirette e video del Tomorrowland 2019...

Tutto scenografico, strapieno, immenso ecc... Pero' musicalmente deludente...Tutto troppo fermo su questa immensità che trasuda dai live...

Forse sarò io ad essere ormai sazio di quel tipo di musica o di quel tipo di esibizioni...O forse sono proprio quel tipo di esibizioni o quella musica che non hanno piu' nulla da dire...Forse i produttori dance hanno virato le loro produzioni (scusate il gioco di parole) verso una specie di dance-moscio-pop dove a fare clamore sono più che altro i featuring presenti nei titoli dei loro brani che il fascino dei brani stessi...forse mi hanno stancato i soliti salti in consolle dei soliti dj...o forse sono loro che sembra stiano recitanbdo lo stesso copione degli anni prima....

Boh!

Voi che ne pensate?
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

.

"Pero' musicalmente deludente" ... ecco... questa frase riassume quel che penso io del panorama musicale attuale...

Ci vado giu diretto... se (a gusto mio ovviamente) pubblicano solo musicademmerda... anche il Tomorrowland sarà uno show fighissimo, con effetti fighissimi, dove suoneranno principalmente musicademmerda! :'D

Mi piacciono gli eventi in posti buco e mi piacciono i mega eventi... ma tutto gira attorno alla musica... o almeno per me tutto gira attorno alla musica...

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Penso che è uno spettacolo del quale a malapena mi è capitato di leggere il nome. Sincera.
Avatar utente
CoLoNNeLLo
Messaggi: 220
Iscritto il: 24 dic 2018, 00:07

Messaggio da CoLoNNeLLo »

il tomorrowland lo fanno a luglio comunque...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

CoLoNNeLLo ha scritto: 07 apr 2019, 23:29 il tomorrowland lo fanno a luglio comunque...
...è quello che pensavo mentre leggevo il titolo del topic
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

forse intendi il Tomorrowland Winter che hanno fatto a fine marzo...
non è proprio come quello di luglio eh
Avatar utente
Eusebio Salmin
Messaggi: 1059
Iscritto il: 18 dic 2018, 22:17
Località: Pertengo [VC]
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

inteking ha scritto: 05 apr 2019, 18:26 .

"Pero' musicalmente deludente" ... ecco... questa frase riassume quel che penso io del panorama musicale attuale...

Ci vado giu diretto... se (a gusto mio ovviamente) pubblicano solo musicademmerda... anche il Tomorrowland sarà uno show fighissimo, con effetti fighissimi, dove suoneranno principalmente musicademmerda! :'D

Mi piacciono gli eventi in posti buco e mi piacciono i mega eventi... ma tutto gira attorno alla musica... o almeno per me tutto gira attorno alla musica...

.




Molto in sintonia con te :sm15:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

ovviamente è quello "winter"......pero' io intendo una fase calante degli ultimi 2-3 anni.
Avatar utente
Elena Tanz
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:40

Messaggio da Elena Tanz »

per quanto si cerchi di puntare sulle coreografie, scenografie, luci ed effetti strabilianti... se la sostanza principale (la Musica) ammoscia... si ammoscia anche la festa... se producono roba imballatile (e parlo nel senso di adrenalina da dancefloor) non si può pretendere di vedere la massa saltare ed esplodere... è abbastanza ovvio...
perché lo facciano........ oooooh, ho smesso di seguire il "sistema" da anni e le poche volte in cui mi ci rapporto vedo solo controsensi e schifezze...
Rispondi