Resoconto 05/04/2019 Live @ Piper Club - ROMA

Avatar utente
Marè
Messaggi: 903
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

andreasbar ha scritto: 08 apr 2019, 02:35 Un peccato non essere presente ai due live di livello internazionale!!!
Per motivi di reddito di cittadinanza o cittadino cittadino di reddito m'ha va bhe io mi sono capito...


Perché che fanno, ti controllano?
Potrebbero sempre inserire il live di cittadinanza ora che ci penso.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

In che senzo?
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Io resoconto qui anche se sono stato presente solo il 4 e siccome eravamo pochi di casa dag (forse solo io Giada e Teo) mi intrufolo in questo resoconto 😄


Come già accennato da Giada live molto veloce... Il disco di inizio che ho visto che l'ha messo anche il 5 mi ha lasciato là!!! Bellissimo!!!

Molte canzoni era la prima volta che le ascoltavo 😍 tipo una con il cassone distorto stile hard style 😍

Su tutte another way che vabbè ciao proprio!!!

Quella in my mind che volevo tanto ascoltare live mi ha fato venire la pelle d'oca!!! (Gì se la pubblicassi nn è che ci dispiaccia eh 😄)

Poi vabbè quando L'Amour Toujours (o la regina come la chiamiamo con Francesco che era presente al live) il momento è stato a dir poco emozionante!!! I coriandoli... La gente che saltava... L'atmosfera di amore che si respirava... Che dire di più... GRAZIE!!! ♥️

Live molto intenso... Mi mancava tornare.. Era praticamente poco meno di un anno che mancavo... Ci voleva prorpio!!! Ora spero ri bissare presto!!!

Purtroppo per impegni di lavoro nn sono riuscito a venire il 5...ma il 4 non potevo mancare 😍

Un abbraccione a Giada e Teo che ci siamo visti solo a fine live... Un abbraccione anche a Francesco Damosso che siamo riusciti a portarlo dinuovo al Piper!!!

E un grazie immenso al direttore d'orchestra...al padrone di casa... Ormai l'8° Re di Roma!!! GRAZIE GIGIIIIII!!!

ti aspettiamo presto!!!!

Alla prossima!!!

Edit.

Ecco un video che fa capire bene cosa è stato 😍
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Ciao Ale 😊


Quella col cassone hardstyle e tipo il tizio che cantava in "arabo" era veramente Seria.


Su In My Mind mi ripeto: la parte finale col trotto mi fa letteralmente Impazzire ❤️
✨
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Giadina ha scritto: 08 apr 2019, 23:40 Quella col cassone hardstyle e tipo il tizio che cantava in "arabo" era veramente Seria.
Si verissimo!!! 🤩🤩🤩
Giadina ha scritto: 08 apr 2019, 23:40 Su In My Mind mi ripeto: la parte finale col trotto mi fa letteralmente Impazzire ❤️
L'avevo sentita solo nei video su Facebook e YouTube... Live è veramente oltre!!! Spettacolare!!! 🤩🤩
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

...ma poi... Egiziano e Giallone? Dove li mettiamo? Che spettacolooooooo!!!!

Egiziano ho sentito tramite Nello che mi ha fatto vivere il live tramite le note audio su WhatsApp che l'ha messa anche venerdì rallentata 🤩🤩🤩
Avatar utente
Albert Mars
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:00
Località: Frascati
Contatta:

Messaggio da Albert Mars »

3 ore di puro godimento! :wow: :wow: :wow:
Avatar utente
coccinella man
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:00

Messaggio da coccinella man »

live spettacolo.. serissimo!! tre ore scivolate via senza fatica..

un ora piena di lentoni.. goderecci e dondolanti.. belli pe di belli!!

poi la cassa si è cominciata ad addrizzare.. i titoli citati li quoto tutti.. tra egiziano, percussione, in my mind veloce, strange connections (che non sentivo da prima di egiziano mi sa) le hits di sempre.. io ci metto pure highlight tribe e quell'altra sempre con la cassa psy ma che non ho riconosciuto.... bella però..

apparte il fumo negli occhi e le discussioni contro i totem indiani.. anzi loro ti rispondono pure, il resto solo belle cose e bella gente.

grazie per le foto e gli abbracci.

ciao gi!!
Avatar utente
nelletto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:52

Messaggio da nelletto »

DjRossi89 ha scritto: 09 apr 2019, 23:55 ...ma poi... Egiziano e Giallone? Dove li mettiamo? Che spettacolooooooo!!!!

Egiziano ho sentito tramite Nello che mi ha fatto vivere il live tramite le note audio su WhatsApp che l'ha messa anche venerdì rallentata 🤩🤩🤩
Dovevi venire venerdì io te l'ho detto 😎😎

Se fosse sempre così il piper... 🥰
Avatar utente
nelletto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2018, 07:52

Messaggio da nelletto »

Albert Mars ha scritto: 10 apr 2019, 12:31 3 ore di puro godimento! :wow: :wow: :wow:
Me voi di che c'è stai?!? Non ti ho visto per niente!
Rispondi