Ci esprimiamo senza una traccia...

Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

😁😁

..a ruota libera proprio
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due, diventa mille...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

marco del gaudio ha scritto: 09 apr 2019, 12:56 😁😁

..a ruota libera proprio

Non sapevo funzionasse come quelle prove tristi dove devi scrivere poco ed entro un limite di caratteri.
Mi adeguerò stop alle nuove stop regole stop
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Nessuna regola qui e lo sai bene...

Nessuna prova triste..

Ma minkia ogni topic ci sono i tuoi post kilometrici dove parli da sola.... Eddai....
✨
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Marè ha scritto: 10 apr 2019, 15:07 Lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due, diventa mille...
ahahahaha!!❤️ l’ha canticchiata anche Tommaso sabato sera durante il Concerto (x chi non lo sapesse: TheGiornalisti) poverooooo aveva giù la voce stava maluccio ma non ci ha fatto mancare niente... troppo figo❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 10 apr 2019, 20:08 Ma minkia ogni topic ci sono i tuoi post kilometrici dove parli da sola.... Eddai....


Ti do ragione su entrambe le cose, sulla lungaggine purtroppo non ho mai avuto il dono della sintesi, sul parlare da sola evidentemente non sono in grado di esprimere contenuti validi e condivisibili
🤷🏻‍♀️
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Non volevo assolutamente dire che non sei in grado di esprimere contenuti validi e condivisibili...

Ma nell'ottica di una Casa lo si potrebbe fare in maniera meno prolissa e continuativa..
✨
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Concordo.
Io resto sempre dell’idea che questo posto è comunque un forum e non un diario personale dove scrivere “a ruota libera” ogni cosa ci passa per la testa, farlo diventa controproducente, sia per chi legge che fa fatica a seguire pensieri scollegati tra loro, che per te perché la gente poi finisce a non leggerti più.
Il forum é fatto fondamentalmente per avere dialogo..vanno benissimo i pensieri condivisi ma poi esistono dei “freni” soprattutto se poi si inizia a parlare da soli..
E delle “regole interne” per cui, se non si ha da molto da dire o nulla, non si posta affatto piuttosto che scrivere cose che magari non ci azzeccano neanche.

Nessuno discute i contenuti, non facciamo i permalosi e le vittime, semplicemente su un forum, nonostante tutte le libertà del mondo da sempre......magari un pó più di “testa” e “rispetto” degli spazi da condividere con tutti.
Oltrepassando...♥️
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

La mia solitudine sei tu...
la mia rabbia vera sei sempre tu....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

L'altro giorno stavo facendo pulizia negli sms e ne ho ritrovato uno del 29 marzo 2016 che non ricordavo...

Avicii aveva appena annunciato che dopo le date estive già fissate non avrebbe più suonato live, e aveva messo a disposizione un numero di cellulare per contattarlo via sms...
e niente, gli avevo scritto che ero scioccata dalla sua decisione e speravo che stesse bene, e che di sicuro avrei pianto nel vederlo live per l'ultima volta quell'estate a Ibiza :(
Rispondi