Dynoro - In My Mind

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Dynoro - In My Mind

Messaggio da FrankoBeatz »



Boh. Non ho ben capito il motivo di riproporre la stessa song senza gli hook de L'amour Toujours.
Tralasciamo il video, sagra della fattanza e della pseudobimbominchiaggine è no-sense proprio :'D ...

Il parere di Elena Tanz (che condivido) :

Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Ehi spacciatore di Musica buona 🙂

Non penso che la controparte (in questo caso Gigi) abbia scelto di “collaborare” per riceverne in cambio una qualche forma di Rispetto o gratitudine, ma perché il progetto gli piaceva e lo entusiasmava.

A me (da esterna che non conosce accordi etc etc) queste cose arrivano come “voltafaccia” e perciò non mi piacciono e non le condivido.

Il video non l’ho capito come neanche il testo e sinceramente non ci spreco tempo, già mi è bastata la sequenza di luci psichedeliche/ragazzina annoiata/vomito per inserirlo nella categoria “Video di bimbiminchia da non guardare più”.

Questo è il mio pensiero, in linea con quello di Elena.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

Se il video è così come dici meglio che non c'è alcun rimando..

Il resto non ho ben capito, prima c'era il nome di Gigi mo ha fatto i soldi e lo toglie?
✨
Avatar utente
Marco
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

A vederlo così Il gesto è pessimo anche se noi non sappiamo se fa parte o no dei loro accordi....
Però non deve avere per forza un risultato negativo...
Perché magari chi cerca quella canzone e dopo 1min capisce che non è quella che voleva,cercherà ancora e capirà che è la versione con Gigi nel titolo a spaccare,dando merito a chi di dovere!
Avatar utente
FrankoBeatz
Messaggi: 376
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:10
Località: Messina

Messaggio da FrankoBeatz »

Giadina ha scritto: 14 apr 2019, 23:36 Prima c'era il nome di Gigi mo ha fatto i soldi e lo toglie?
Prima del successo del brano, Dynoro era un perfetto sconosciuto.
Ora cavalca l'onda per brano per monetizzare riproponendo lo stesso brano senza riferimenti al brano di Gigi.
Becero marketing per spillare altri dindini.
Avatar utente
Marè
Messaggi: 902
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06

Messaggio da Marè »

Se è come l’apparenza lascia pensare, nel video sono già espresse le risposte.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Premetto che non ne so niente riguardo gli accordi presi tra Gigi e Dynoro e tra tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto.
Vorrei solo fare delle piccole riflessioni a riguardo.

1) Gigi disse più e più volte di essere stato interpellato a progetto già fatto e che non è stata una sua idea. La proposta gli è piaciuta ed ha accettato di partecipare.

2) Gigi ai live propone una sua versione personale. Magari potrebbe anche pubblicarla se volesse; non lo sappiamo.

3) Magari il contratto tra le due parti sarebbe decaduto dopo, che so, sei mesi, di conseguenza ognuna di esse potrebbe utilizzare il pezzo a proprio uso e consumo e anche di ciò non abbiamo notizie.

Alla luce di tutto ciò, non possiamo fare il processo all'intenzione.

Bisognerebbe fare la domanda diretta agli interessati, quindi, se Gigi ha voglia di raccontare come stanno le cose effettivamente, state certi che lo farà.

Non mi sembra giusto buttare veleno gratuitamente, senza uno straccio di prove, al di là delle visualizzazioni (mi permetto di sottolineare che non necessariamente una visualizzazione = un utente nuovo), delle monetizzazioni e gli annessi e connessi.

Non rientra nella mia natura sparare sentenze a caso, senza conoscere i fatti. Mi sembra di fare pettegolezzi fini a se stessi.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
Elena Tanz
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:40

Messaggio da Elena Tanz »

carissima m.pia75
...
nel video ho specificato (proprio per quelli come te) che era un MIO PARERE DA ASCOLTATRICE, da dj, e da una che più o meno vede come funzionano certi meccanismi del sistema...

ed essendo sul mio canale, ho espresso lo schifo e la "reaction" che ho provato. Non ci va una scienza a capire che non sia possibile un meccanismo del genere... e che un video cosi (tra le tante orrendo) sia stato caricato solo per marketing e monetizzazione.
Perché un utente "tipo" che si vuole ascoltare la hit, su YouTube si va a vedere il video ufficiale... magari l'audio ufficiale se lo sente su spotify...

quindi qui non si tratta di sparare sentenze, ma di non essere presi per il fondello come consumatori.
...
se tu comprassi che ne so, i biscotti pandistelle... ti dicessero che non c'è olio di palma, e poi in realtà scopri che dopo 8 mesi iniziano a mettercelo e tu continui a comprarlo... ti sentiresti presa per il cù.... oppure diresti "non è nella mia natura sparare sentenze a caso", aspetta, sentiamo cosa dice l'olio di palma, se magari era d'accordo con la barilla...
cosa c'entra... tu intanto te lo mangi...
...
non ci sono domande dal fare agli interessati

io da consumatrice sono stata presa per il cù da un sistema che ha volutamente usato un nome importante e un brano importante per portare al successo un ragazzino, per poi togliere le cose che hanno dato luce alla canzone e che TUTTI VOGLIONO SENTIRE.

quindi più prove di cosi... cosa serve?
e sempre per tua info.... YouTube paga la visualizzazione, non l'iscritto...
quindi a loro non frega niente dell'add...
e la visualizzazione di quel video te la fai tutta perché sei li a chiederti quando arriva il poporopo... per poi inca***rti a fine brano perché non c'era.

si, il sistema ha proprio bisogno di persone che lo tutelano cosi!
Avatar utente
ExDuelist
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2018, 13:59

Messaggio da ExDuelist »

Sono molto pragmatico, se questo Dynoro vale allora che lo dimostri col prossimo pezzo. Vediamo se fa successo.
Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Scusami, Elena. Non era mia intenzione farti arrabbiare. Ho solo espresso delle considerazioni.

Il fatto è che non mi sento di dare giudizi basati su ciò che vogliono farci vedere.

Basandomi su ciò che vedo, è del tutto normale fare affermazioni come la tua e quella degli altri, ma io sono andata oltre la notizia. Non so se sono stata chiara.

L'ho interpretata come quando si legge una notizia sul giornale e si prende per oro colato ciò che viene scritto.

Comunque, anche a me, d'istinto m'è salito un moto di ira, poi ci ho riflettuto a freddo e sono giunta a quelle conclusioni.

Purtroppo i soldi aprono gli occhi ai ciechi.

Quoto Ex Duelist. Vediamo se anche da solo sa camminare.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi