Ci esprimiamo senza una traccia...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Dopo aver assaggiato la zucchina qualche giorno fa, oggi ho voluto spingermi oltre il limite del peggio: ho mangiato il cavolo alla piastra come contorno a pranzo, e a parte sentirmi un coniglio devo dire che era commestibile!
Adultezza vieni a me
Adultezza vieni a me
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Prova i broccoli con la pancetta, poi mi dici
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Io sono drogata di peperoni! Li mangerei in qualunque momento, in qualsiasi modo!
Il cavolo alla piastra mi manca. Proverò.
Salsiccia e friarielli! Spettacolo!
Vabbè, non faccio testo perché la verdura mi piace praticamente tutta, tranne i cavolini di Bruxelles e la verza.
Il cavolo alla piastra mi manca. Proverò.
Salsiccia e friarielli! Spettacolo!
Vabbè, non faccio testo perché la verdura mi piace praticamente tutta, tranne i cavolini di Bruxelles e la verza.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Broccoli ble
Magari pure quello Romano..... Ciao proprio...
Sandra non capisci nkazzo
Broccoli e salsiccia patrimonio dell’umanitá e chi non li ha mai mangiati e ha da ridire a prescindere merita ceffoni fortissimi sulla nuca
Broccoli e salsiccia patrimonio dell’umanitá e chi non li ha mai mangiati e ha da ridire a prescindere merita ceffoni fortissimi sulla nuca
Oltrepassando...
Friarielli ble carciofi ble
Uh i carciofi.... Mammamia potrei morire di indigestione.....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
...mai mangiatiAleviolen ha scritto: 17 apr 2019, 20:11 Sandra non capisci nkazzo
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.