Resoconto 21 Aprile 2019 @ Le Rotonde...tonde tonde

Avatar utente
M.Pia75
Messaggi: 1025
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:54
Località: Foggia

Messaggio da M.Pia75 »

Mamma mia, che selezione! Dev'essere stato davvero bellissimo!
Contentissima per voi e grazie per aver condiviso.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Giadina ha scritto: 22 apr 2019, 17:16
Il tutto condito da un suono verso le biglietterie che si ripeteva a cadenza regolare...
La Ranocchia!! 😅
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Aleviolen
Messaggi: 581
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08
Località: Roma

Messaggio da Aleviolen »

Tutto perfetto....

Passano gli anni, le persone cambiano.. ma l’emozione rimane intatta. Il colpo al cuore per una serata delle preferite é sempre fortissimo.

Non so ancora esattamente cosa dire..

I titoli sono stati detti e ridetti...e hanno coronato una serata Positiva e piena di Bene per me.

È sempre un pó come rinascere...ancora dopo più di 12 anni.

È tutto Qui.♥️🌹

Gli amici, i sorrisi, gli sguardi che sono sempre gli stessi nonostante il Tempo bastardo che per 3 ore invece sembra fermarsi...nonostante tutte le cose.

Che devo dire ormai.....


♥️
Oltrepassando...♥️
Virgilio
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:59

Messaggio da Virgilio »

Bel seratone... Di quelli che ti lascia iper soddisfatti 👍
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

.

Sabato è stato bello... ma ieri lo è stato anche di più!
Dall'inizio alla fine... bello, vario e intenso...
A gusto mio sabato "mancava" solo qualche disco melodico in più... ieri ne sono arrivati parecchi...
Sono davvero felice.

Come ambiente c'era (poca) meno gente del giorno prima... e quindi si stava anche meglio...
...e sarà stata un'impressione mia o non lo so... ma l'impianto si sentiva meglio!


Accolti da Bucket... subito Takalabanda e un inedito fighissimo... segnatevi questo terzo disco... è boom!

...Square Dance... Dreamer... Disco Stucco... Entrata in scivolata... Starnazzata Balbettata...

...No Surprises... la felicità...

...Drop The Deal & Take a Loss sempre epiche... The Enemy....

...Cambia la Tua Vita... inno. ...la nostra curva l'ha urlata tutta.

...Pioggia e Sole... Legna Degna TRRR TRRR... Over The Rainbow...

...e non ci credo ancora... Muovendo. Anni ad aspettarla... anni a sperarci... è arrivata. Sono ancora incredulo.

...Another Way (Lenta)... La Passion (GRRRR) col cantato di mezzo secondo...

...Arcobaleno / Keep Your Head Up... ...Strange Connection...

...Disco Mucca... Doha... Lost Again...

...Angel, madonna santa Angel... ...Hit The Bang... ed è bellissimo vedere Gì su Hit The Bang...


Queste sono serate che restano... sono ossigeno puro.

A tutti... a Gì... Grazie... Immagine


...ci vediamo doman... ah no! :'D ... Immagine
.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
quella del Palace
Messaggi: 1406
Iscritto il: 20 dic 2018, 18:29
Località: Ivrea

Messaggio da quella del Palace »

Ringrazio Tiziana x il video su Hit the Bang....
Il Diggei superballerino 😍
"a passeggio nei Sogni" 💫
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

marco del gaudio ha scritto: 22 apr 2019, 19:10
Giadina ha scritto: 22 apr 2019, 17:16
Il tutto condito da un suono verso le biglietterie che si ripeteva a cadenza regolare...
La Ranocchia!! 😅
ahahaha siiiii 😂😂😂

che bellezza...
ma poi che Bello è trovarsi fuori in fila e scambiare anche solo una battuta, prima di entrare in sala...
perchè è vero che ci troviamo qui in Casa
ma poi (x quanto mi riguarda) chissà quando riuscirò a farmi un altro Live e incontrarvi di nuovo di persona!!!!
sono contentissima di aver conosciuto Marco finalmente!
Mihaela dolcissima che ha cercato in tutti i modi di consolarmi quando mi hanno rovesciato un drink intero in testa.. l’unico momento no della serata.... io schizzinosa come sono.. sono andata subito in panico... ma pazienza..
sono contentissima x lo spazio vitale abbondante!

sulla Musica avete già detto tutto...

magici Momenti su Wake me up, over the rainbow, Pioggia e Sole, Moving, in my mind e tutto tutto tutto il resto ❤️ speravo in Lentonauta ma al posto del dispiacere ho provato Gioia immensa Grazie a Soy Libre che è la preferita del mio dolce fidanzato ❤️

❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

Doppietta 2/2, è stata ancora più bella della prima serata!
Il fatto che la discoteca non sia stata pienissima ha contribuito sicuramente tantissimo. Con il passare del tempo sono diventata un po' insofferente verso il prossimo; diciamo che sono meno tollerante di un tempo, quindi... meno gente ho vicino e meglio sto...

Il live mi è piaciuto in modo esagerato.
Entrata sul Buchet de Trandafiri, ero realmente già molto molto happy-
Secondo disco Takalabanda e poi il già citato terzo disco sconosciuto che, concordo, suona benissimo!
Contentissima di aver sentito dopo anni di assenza Square Dance...
Il bello (o meglio, più bello) a mio gusto è arrivato dopo... No Surprises... :wow:
Drop The Deal&Take a loss, ormai non riesco più a sentirle separate...
Dreamer e The Enemy...

CAMBIA LA TUA VITA....

E poi... Pioggia e Sole the original bella bellissima per sempre... Legna Degna TrrTrr... Over The Rainbow...e Muovendo. Mani al cielo...

Sono molto felice poi di aver ascoltato Another Way lenta...
Ero poi esaltatissima su LaPassion... ero realmente troppo contenta, avevo iniziato a saltellare felice... e infatti è durata mezzo secondo.
Della serie mai 'na gioia, insomma... non è da me essere volgare... ma ce l'hai fatta annusare e poi l'hai levata... non si fa proprio così nononono! :'(

Anche se dopo è partita Angel... e sono ancora là...

Arcobaleno Cantata... Strange Connection che mi è mancata un sacco...
Hit The Bang!!!!

Insomma... una serata molto molto happy...

Grazie e ciaociao a tutti... a Gì in primis... Chrì... ZioDanny, Marti&Davidino, Ale&aLe... Shyyyylina&Fabio per la sera prima... WillIlCassa... Luca&Tiziana... Pam e Marco... Vertigo...

Spero di non aver dimenticato nessuno...

A prestissimo!
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

Pam❤❤❤
Mi è dispiaciuto tantissimo perché dopo quel episodio ti era sparito il sorriso .. pensando che al Fellini abbiamo sofferto per lo spazio ,ieri era tutto perfetto : Musica , spazio per ballare, atmosfera... quindi non volevo vederti triste ❤❤❤ dovevamo vivere con il sorriso sulle labbra quei momenti di Benessere
Ultima modifica di mihaela87 il 23 apr 2019, 00:40, modificato 1 volta in totale.
<3
Avatar utente
DannyCaps
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:59
Località: Ricaldone (Alessandria)
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

Qui la serata è stata emozionalmente incredibile. Certe cose da pelle d'oca che è anche difficile da poter spiegare a parole....
Musicalmente a tratti non mi è piaciuto (gusto personale), però son venute fuori delle perle che non mi aspettavo mai e mai più..........

Angel e Strange connection su tutte. PELLE D'OCA.

Poi Somewhere over the rainbow.....una di quelle che a me piace tantissimo e che avevo gentilmente richiesto.....

Tra i lenti non si può non citare LEGNA DEGNA parlata (trrr trrr).... CAMBIA LA TUA VITA..... SOY LIBRE..... NO SURPRISES...... MOVING.....

Poi quel capolavoro di KEEP YOUR HEAD UP (club mix)...... da cantare a squarciagola!

Su finale poi ho sentito un filotto interessante con Makeba rmx, Deep down low, Jakko, Cocco e OCEANO........(ma ero fuori a fumare e ho il dubbio che ci fosse già Luca a suonare :'D )

Grazie ai miei compagni di viaggio Raffo, Angelo, Davide e Martina!!!!

GRAZIE GIGIIIIIIII!!!!!!
136 lives dal 2004 :sm2:

Ultimo live: 5-01-2020 @ Le Rotonde (Garlasco PV)
Rispondi