La parte melodica non è male, mi piace mi piace
Continuo a non capire quei pezzi elettromerd che seguono. Perché???
L'Amour Toujours
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
L'idea di diffondere il verbo è ok, ma il vocal sopra non mi piace. Secondo me scocchia.
Comunque mio figlio Antonello ha ragione da vendere: L'amour Toujours va bene con tutto.
Comunque mio figlio Antonello ha ragione da vendere: L'amour Toujours va bene con tutto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Concordo perfettamente con te Marco!marco del gaudio ha scritto: 27 apr 2019, 00:06 La parte melodica non è male, mi piace mi piace
Continuo a non capire quei pezzi elettromerd che seguono. Perché???
Io sogno di sentire questa...
...a inizio serata, a metà serata, a fine serata... va bene tutto... è un altro piccolo sogno...
...a inizio serata, a metà serata, a fine serata... va bene tutto... è un altro piccolo sogno...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Tutte le versioni che ha fatto Gigi sono da sogno , ormai è la nostra colonna sonora della vita
<3
- quoting1992
dovrebbero proclamarla come inno nazionale <3 <3 :sm1:
...ecco giustissima l'affermazione di tuo figlio ...ci sta bene con tutto ...e spacca con tutto.M.Pia75 ha scritto: 27 apr 2019, 07:21 L'idea di diffondere il verbo è ok, ma il vocal sopra non mi piace. Secondo me scocchia.
Comunque mio figlio Antonello ha ragione da vendere: L'amour Toujours va bene con tutto.![]()
..altro link ..mi era arrivata una notifica qualche giorno fa ..pubblicazione di Christian Marchi ..che sta suonando anche alle sue serate
..anche qua ..può piacere o non può piacere .............in generale viene magari housettata ..o elettrizzata ..o "stropicciata" ..a volte magari è na cacata (ho fatto la rima) ..........però piace al mondo intero ...e suona ...e suona ..e continua a suonare da 20 anni ........................manialcielo
:gb94:
- quella del Palace
..sono in vena di link e video (si vede proprio che sto facendo il ponte :sm7: )
..tomorrowland 2018 ..mashuppone di dimitri vegas e like mike
..suona suona ....... f.iga se suona!
:gb98:
..tomorrowland 2018 ..mashuppone di dimitri vegas e like mike
..suona suona ....... f.iga se suona!
:gb98: