Al di là di questo, sono contento di aver fatto questa trasferta napoletana, nata senza senso una decina di giorni fa, dopo che il tarlo me l'ha messo uno degli amici campani.
Sono contento, perché ho passato una splendida serata con Fonzo, con cui mi sono organizzato per stare insieme. Cominciare la serata con una sfogliatella seria e una Margherita, ha dato la direzione giusta a tutto il resto.... ;)
Grazie per la compagnia, per la lunga chiacchierata, con gli ultimi importanti progetti in vista. Approfitto anche per rinnovarti i miei auguri!
Stasera, abbiamo scritto un nuovo capitolo sul concetto di Salta Fila ahahahahahahahahah.... ciò che abbiamo vissuto è stato surreale!!
Un saluto ai rivisti Luis deuèi, a Daniele, Gianmarco e Giuseppe, spero di rivedere tutti il prima possibile.Grazie a Gigi per la breve ma Bella serata!
......capitolo musica? Dopo taaaanto, non ho ascoltato Vivo per lei, spero di poterla riascoltare presto
La Passion, beh... che qualcuno mi spieghi questa versione intro-ountro-stop! :sm45:
Coccooooooo
Gam gam ad aprire le danze, in una versione legnosa, poi Lordly che spacca ogni volta, poi Words of love.... meravigliosa, ""tell me what you feeeeeellll"" e tanta tanta altra musica...
È sempre Bene raccontare le esplosioni provocate da L'amour toujours, da The riddle, da Bla bla bla.... col gradito ritorno della coreografia delle grandi occasioni
Sono contento, sono stato bene....