Buone Feste

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Avatar utente
123deiacob
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:38

Messaggio da 123deiacob »

<3 auguri gigi di buon natale anche alla tua famiglia <3
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Giadina ha scritto: 25 dic 2018, 17:14 Auguri Gigi e a tutti Voi 💌
:sim271:
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Tantissimi auguri di buone feste a tutta la community di Casa Dag e in particolare a te caro Gigi

<3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
PASSIONTANZ
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 dic 2018, 10:52

Messaggio da PASSIONTANZ »

Grazie mille Conte... Anche Lei... Spero Che Un Giorno Non Molto Lontanto Rilascerai Libera Di Danzare E Volare... (IN MY MIND LIVE RMX) Buone Cose.😍🙌🔝🎧💣🔊
Testa Alta e Pugni Al Cielo... ✊✊
Avatar utente
DjRossi89
Messaggi: 417
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:56
Località: San Vito Romano
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

BUON NATALE A TUTTA CASA DAG!!!! 🎄🎄🎄
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Che giornata impegnativa...

Dico solo che alle 17 abbiamo finito il pranzo...

😱
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

il video di Gigi su instagram
è stata proprio la ciliegina sulla torta
<3
questo,nonostante le tristi aspettative
è stato un Natale davvero Speciale!..
<3
tanti Auguri Gigi
buone Feste a tutta CasaDAG!
<3
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Auguri di Buone feste a Gigi,a noi,a voi..............
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Avatar utente
mihaela87
Messaggi: 352
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:59
Località: Se non piace, Piacenza

Messaggio da mihaela87 »

💖manca poco alla festa più bella di quest'anno
<3
Avatar utente
Fabio73
Messaggi: 639
Iscritto il: 20 dic 2018, 07:29
Località: Modena.

Messaggio da Fabio73 »

Penso positivo(come Lorenzo),nonostante qst feste x un motivo o un altro mi stanno andando male...
Natale io con la febbre....e ieri,dopo una serata di svago con gli amici...rincasando all'1.30,vedo mia madre che come un mese fa x la broncopolmonite nn stava bene,già lo è x tutto quello che ha avuto nel 96,e piu recentemente 5 anni fa,ma ora ha difficoltà a respirare e nn riesce a coricarsi....io allarmato la volevo portate al pronto soccorso,ma lei niente...ha il suo carattere,da anni ho lottato a volte vincevo io a volte lei....stamattina ho chiamato il dottore che appena l'ha vista mi ha dato ragione confermando lui stesso che dovrebbe ricoverarsi subito,lei niente,ha chiesto una ennesima terapia farmacologica palliativa,di nuovo le iniezioni,con la promessa sua che se entro sabato nn migliora,si ricovera...il dottore mi ha fatto il foglio....intanto ora dopo che è venuta,come ormai da tempo una ex infermiera a fargli l'iniezione,io gli ho fatto inalare col nebulizzatore un farmaco x aiutarla nel respiro.....
Mi sento in colpa,potevo fare di piu,ma quando una persona grande e vaccinata ragiona cosi con testardaggine io nn mi sento di legarla e obbligarla,invece dovevo,devo,perchè e mia madre,e lei con la depressione prima e le sue patologie dopo,ha reso e sta rendendo a dura prova i miei nervi....mi sento in colpa,devo essere più "cattivo"x farla reagire e curarsi prima che sia troppo tardi,e alla sua età,forse è impossibile...intanto se la terapia,riuscirà a farla stare meglio e in forze,appena riuscirà la porto a fare gli esami di controllo.....io stasera ho rinunciato a quello che avevo in programma con le amiche/amici,ho rimandato a domani con chi cè,mi sono vicini e capiscono.Io spero di riuscire a salvarla x quello che posso,nn sono il padre eterno,ma se domani vedo che sta meglio,dopo aver cenato con lei,sento il bisogno di uscire un attimo.............
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Rispondi