Ci esprimiamo senza una traccia...
Ormai l'Amour Toujours viene usata per milioni di cori sportivi...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
....e abusata anche su varie ferraglie Dag, li mortacci loroGiadina ha scritto: 11 mag 2019, 20:24 Ormai l'Amour Toujours viene usata per milioni di cori sportivi...
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Concordo con voi, però appena parte in un contesto che non c'entra nulla il tuffo al cuore mi viene lo stesso.
Lo vedo come un motivo di orgoglio. Vuol dire che è entrata di prepotenza tra le canzoni più amate di sempre.
Ieri è sbucata fuori in un matrimonio. Tutti la cantavano e facevano il coro. Mi sono sentita gratificata, come se fosse mia. Bellissima sensazione.
Lo vedo come un motivo di orgoglio. Vuol dire che è entrata di prepotenza tra le canzoni più amate di sempre.
Ieri è sbucata fuori in un matrimonio. Tutti la cantavano e facevano il coro. Mi sono sentita gratificata, come se fosse mia. Bellissima sensazione.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Oggi come ieri vento fastidioso e niente caldo. Strano questo maggio freddo, poi appena uscirà il Sole che mi brucerà la pelle sarà ancora peggio.
Mi piacerebbe avere un approccio più graduale all'estate.
Mi piacerebbe avere un approccio più graduale all'estate.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
#barba Forever porkatroja
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Pia dici a me dell'orgoglio...sfondi una porta aperta...
Si kazzo io sono anni che lo dico... Barbone incolto a mozzichi proprio I love it
Si kazzo io sono anni che lo dico... Barbone incolto a mozzichi proprio I love it
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:sm34: Oggi ho tagliato la barba con la lametta.....
Lasciamo perdere.... il crimine proprio. :sm34:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quoting1992
Io se me la levo del tutto ritorno a quando avevo 10 anniEusebio Salmin ha scritto: 12 mag 2019, 18:19 :sm34: Oggi ho tagliato la barba con la lametta.....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
In generale non mi piace l'uomo barbuto. Credo che non tutti abbiano la faccia da barba, soprattutto quella lunga da farci le treccine. Mi dà un senso di sporco.
Ben venga la barbetta di pochi giorni. Quella mi attizza!
Ben venga la barbetta di pochi giorni. Quella mi attizza!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style