Resoconto 11 maggio 2019 @ Paradiso

Avatar utente
Biankaneve
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:08

Messaggio da Biankaneve »

Buonasera (quasi buonanotte)!
Live non troppo nelle mie corde ma ho notato una gran bella energia nel pubblico... :wow:
I dischi che più mi hanno preso sono Bohemian... EinzZwei che non sentivo da una vita e mezzo...
StrangeConnection che è uno spettacolo... <3 ...e RockTheDiscotek lllleeeenta!

Ero fisicamente distrutta quindi sono felicissima che abbia suonato dentro... fuori non avrei resistito (poi, col vento di ieri, sarebbe stato un suicidio assistito un po' come il finto FuoriOrario estivo di qualche anno fa)!

Saluti a tutti i visti...
Gess... che piacere rivederti dopo anni e che bello vederti così scatenata!
aLe, Roxy e Alex, MeliEDav, Marcotone, Pam, Tiziana e Luca...

Alla prossima :sm11:
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Chissà se quella bellissima melodia dopo Vivo per lei è un remix o un'opera tutta di Gigi, è stato uno dei momenti più belli di stanotte... ricordo di aver visto Pam e chiedere cosa diavolo stesse succedendo😅

...proprio vero: Benvenuti nel mondo che non c'è🙌
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Gessica
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 dic 2018, 08:20

Messaggio da Gessica »

Biankaneve ha scritto: 12 mag 2019, 23:53 Gess... che piacere rivederti dopo anni e che bello vederti così scatenata!
Noemi felice anche io di averti rivista!
Comunque sì, non riuscivo proprio a stare ferma :sm6: ma è comprensibile dai, avevo un po' di arretrati da recuperare.
Il mio ultimo live risale al Paradiso estivo di due anni fa quando avevo appena scoperto di essere incinta ed ero stata tutto il tempo ferma per paura di far nascere un piccolo uragano (cosa che tra l'altro è successa ma con con una mamma così poteva essere diversamente? :'D ).


Riguardo ai brani La Passion è stata fortissima... mi è passata davanti tutta la vita, da quando al ritorno da scuola aspettavo di vedere il videoclip in tv su Mtv a tutta la passione che ogni giorno metto in quello che faccio. Che botta :sm46: <3
Avatar utente
pam
Messaggi: 684
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

marco del gaudio ha scritto: 12 mag 2019, 23:59 Chissà se quella bellissima melodia dopo Vivo per lei è un remix o un'opera tutta di Gigi, è stato uno dei momenti più belli di stanotte... ricordo di aver visto Pam e chiedere cosa diavolo stesse succedendo😅

...proprio vero: Benvenuti nel mondo che non c'è🙌
non me lo so ancora spiegare..
ci siamo trovati all’improvviso catapultati
in quella Melodia che ci ha lasciato senza fiato..
io non capivo più niente
dove eravamo?
tutto ci girava dolcemente intorno..
l’Estasi dei Sensi.💞
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

:wow:
Avatar utente
Mattia c
Messaggi: 123
Iscritto il: 21 dic 2018, 13:43
Località: Mantova

Messaggio da Mattia c »

....


l'attesa nella sala con uomini e donne di una certa età.. trovando uno del mio paese sui 60 anni.. che cavolo ci faceva lì.. :sm47: :'D
(cioè nel senso che mai avrei pensato di vederlo.....)

..


era un pò che non venivo.. e quindi diciamo che non avevo "pretese" / "aspettative" di cose in particolare..
e quindi ho visionato meglio il tutto.. (non che prima non lo avessi mai fatto)..


..e quindi la serata penso che tutto sommato sia stata positiva..

(è chiaro che mi piacerebbe fare 12 ore di pestoni..)


..le persone erano straprese bene, c'era aria di festa.. di volersi divertire..


..sono venuto con alcuni amici/amiche che non erano mai venuti..

a fine serata mi hanno chiesto cosa pensavo.. e istintivamente ho risposto che dovevano dirmelo loro..
cioè secondo me era il loro, il "giudizio" più veritirero..più "oggettivo".. anzi, non oggettivo, ma neutrale..

e la risposta è stata: "a noi è piaciuto, ci siamo divertitti"..

(..salvo la troppa gente..)

apposto..!!




..fosse stato furoi, sarebbe stato l'ideale.. (prox volta..)

..


secondo me forse l'impianto poteva rendere meglio.. cioè il volume.. boh, sembrava un pò basso..

..



niente..

non ho visto un kaz di nessuno.. :sm1: :sm7:


..

e..

non c'è niente da fare..

le serate con Gigi sono diverse dalle "solite".. dalle "altre"..


..


..sono contento di essere venuto..


certe cose (fortunatamente) sembrano non cambiare mai..

anche Gigi.. :sm2: sei sempre il solito.. :'D



troppo bello sorridere/ridere su certe canzoni.. :sm1: :sm15:


..emozioni..





Grazie..
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

A inizio live il volume sembrava essere basso per poi aumentare, la mia percezione è stata questa


Mi è tornata in mente Warlock che ha spaccato tutto!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Peks
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 dic 2018, 12:08
Località: Trieste

Messaggio da Peks »

Mmmh si sta dicendo che il set è stato interrotto perché gli abbassavano il volume e Gigi giustamente si alterava per sta cosa, tant'è che è finito con we are the Champions invece che l'Amour, e il fatto che nonostante sia partito molto lento abbia fatto solo due ore, quando con una partenza così dovrebbe farne 3-4. Chi c'era può confermare?
:sm65:
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Peks ha scritto: 13 mag 2019, 14:17 e il fatto che nonostante sia partito molto lento abbia fatto solo due ore, quando con una partenza così dovrebbe farne 3-4
Vado a consultare il contratto e la tabella degli orari minimi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
aLeMi85
Messaggi: 323
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:53
Località: Milano
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Peks ha scritto: 13 mag 2019, 14:17 Mmmh si sta dicendo che il set è stato interrotto perché gli abbassavano il volume e Gigi giustamente si alterava per sta cosa, tant'è che è finito con we are the Champions invece che l'Amour, e il fatto che nonostante sia partito molto lento abbia fatto solo due ore, quando con una partenza così dovrebbe farne 3-4. Chi c'era può confermare?
:sm65:
io posso dire che dall'evolversi del live ho intuito che avrebbe finito "presto" nonostante la partenza lenta, non ho notato la questione volume però!
E posso anche confermare che spessissimo Gigi ha concluso con We Are The Champions, quindi non sono rimasta stupita in negativo da nulla sinceramente...
Rispondi