Questa te la rubo e la mando ad un mio amico motociclista. Apprezzerà di sicuro!
Immagini particolari
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Vai vaiM.Pia75 ha scritto: 08 gen 2019, 18:30
Questa te la rubo e la mando ad un mio amico motociclista. Apprezzerà di sicuro!
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
Ma poverina...che crudeltà...non è giusto!!!
A me non viene da ridere
A me non viene da ridere
Pittura Sonora...
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Non so se tutti gli animali sentano il piccante.eta8eta ha scritto: 15 gen 2019, 00:47 Ma poverina...che crudeltà...non è giusto!!!
A me non viene da ridere
I canarini sicuramente no.
Somministro i peperoncini piccanti ai miei pennuti soprattutto in periodo di muta, perché, essendo ricchi di betacarotene, favoriscono la colorazione rossa in modo naturale.
Inoltre sono una grossa fonte di vitamine e sali minerali.
Ne mangerebbero a quintali. E anche io. :sm29:
Comunque pare proprio che la tartaruga lo senta eccome!
Strunz!
Strunz!
- quoting1992
Cmq è Particolare
Io ho circa 20 tartarughe...tra adulte e neonateM.Pia75 ha scritto: 17 gen 2019, 23:48Non so se tutti gli animali sentano il piccante.eta8eta ha scritto: 15 gen 2019, 00:47 Ma poverina...che crudeltà...non è giusto!!!
A me non viene da ridere
I canarini sicuramente no.
Somministro i peperoncini piccanti ai miei pennuti soprattutto in periodo di muta, perché, essendo ricchi di betacarotene, favoriscono la colorazione rossa in modo naturale.
Inoltre sono una grossa fonte di vitamine e sali minerali.
Ne mangerebbero a quintali. E anche io. :sm29:
e so per certo che il peperoncino gli nuoce...
(come anche il pesce e i latticini)
Me le coccolo con verdura, frutta e pastasciutta al "pomodoro"..... per il quale vanno pazze e
godono di ottima salute...
Pittura Sonora...
- quoting1992
L Amore nn ha età