Era Maggio, era Roma, erano momenti incredibili..

Yorgos

Messaggio da Yorgos »

Giadina ha scritto: 28 gen 2023, 15:23 A volte i soggetti familiari sono i più appiccicosi, a cui non sta bene niente, hanno da criticare le canzoni, le scelte musicali, la durata della serata, i dischi pubblicati, quelli non.
Questo lo penso anche io, proprio per questo ho specificato. Purtroppo non è chiaro a tutti che invadenza e insistenza non sono esattamente il modo migliore per apprezzare una persona.
Al netto di questi disagi, che non manco ho le competenze per comprendere del tutto, però, devo dire che guardarmi intorno e riconoscere volti familiari in più occasioni è stato un elemento in più, che mi ha fatto sentire parte di qualcosa di bello e in qualche modo più personale. Non so se rendo l'idea.

Tipo certi inizi serata con il locale ancora mezzo vuoto e freddino ... e sottofondi crescenti di pezzi "strani" ma che dicevano molto chiaramente CHI c'era in consolle
Giadina

Messaggio da Giadina »

Yorgos ha scritto: 29 gen 2023, 13:21
Giadina ha scritto: 28 gen 2023, 15:23 A volte i soggetti familiari sono i più appiccicosi, a cui non sta bene niente, hanno da criticare le canzoni, le scelte musicali, la durata della serata, i dischi pubblicati, quelli non.
devo dire che guardarmi intorno e riconoscere volti familiari in più occasioni è stato un elemento in più, che mi ha fatto sentire parte di qualcosa di bello e in qualche modo più personale. Non so se rendo l'idea.
Si e da questo punto di vista sono d'accordo e come ho scritto sul topic dei Live, mi manca molto il sentirmi parte del nostro "qualcosa".
Cosa che purtroppo non sento partecipando ad altri eventi. Anzi, il più delle volte sono cose collegate a Gigi e me ce sento male comunque.
C'è sempre un po' di Gigi in tutto quello che faccio 💔
:s19053:
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Si, verissimo ❤️ i live sono un mix di musica, condivisione, amicizia, FAMIGLIA ❤️

Queste tre foto spiegano alla perfezione tutto ciò che avete scritto e che è l'essenza di CASA DAG ❤️
Allegati
FB_IMG_1642287834397.jpg
FB_IMG_1642287834397.jpg (19.89 KiB) Visto 1073 volte
FB_IMG_1642287843961.jpg
FB_IMG_1642287843961.jpg (28.44 KiB) Visto 1073 volte
FB_IMG_1642287853682.jpg
FB_IMG_1642287853682.jpg (27.64 KiB) Visto 1073 volte
Giadina

Messaggio da Giadina »

Maronna Alessà 😂
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Giadina ha scritto: 01 feb 2023, 17:37 Maronna Alessà 😂
Già l'altro giorno ho aperto la cartella delle foto dei live e ci sono veramente reperti STORICI!!!

Faccio una bella cernita e vi faccio vedere 😍
Giadina

Messaggio da Giadina »

DjRossi89 ha scritto: 04 feb 2023, 12:31
Giadina ha scritto: 01 feb 2023, 17:37 Maronna Alessà 😂
Già l'altro giorno ho aperto la cartella delle foto dei live e ci sono veramente reperti STORICI!!!

Faccio una bella cernita e vi faccio vedere 😍

No grazie, come se avessi accettato 😅
GABRO

Messaggio da GABRO »

guardavo le immagini dei cerchi e degli abbracci..

Ecco.. ho appena finito di lavorare in discoteca per la mia serata del Lunedì..

probabilmente qui dentro, sono rimasto l'unico che frequenta discoteche 3-4 giorni su 7 a settimana..
quindi posso dirvi con certezza, esperienze alla mano.. (anche se credo lo possiate immaginare)

momenti come quelli dei live di Gigi...
quel pubblico lì (che eravamo Noi)...
non esiste più.. non c'è più nulla di simile..

la Mannoia cantava..
"No, il tempo non torna più"

ed è la dura realtà.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Questo è un discorso complesso secondo me.

Nemmeno farei il "paragone" con questi poveri ragazzi di oggi, poveri perché veramente si sono persi delle robe indescrivibili.

Io guardo mia sorella, alla sua età facevo di tutto per trovare i soldi e partire per un Live, vivevo in attesa del weekend, fremevo durante la settimana con l'organizzazione, i vestiti, il trucco.
L'adrenalina addosso prima, la perdita del contatto con la realtà e la malinconia dopo.
Poi il forum e le condivisioni.

Sti ragazzi vivono di ansia, di stress, la tristezza se li mangia. Stanno sempre sul telefonino.
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 07 feb 2023, 21:06 Questo è un discorso complesso secondo me.

Nemmeno farei il "paragone" con questi poveri ragazzi di oggi, poveri perché veramente si sono persi delle robe indescrivibili.

Io guardo mia sorella, alla sua età facevo di tutto per trovare i soldi e partire per un Live, vivevo in attesa del weekend, fremevo durante la settimana con l'organizzazione, i vestiti, il trucco.
L'adrenalina addosso prima, la perdita del contatto con la realtà e la malinconia dopo.
Poi il forum e le condivisioni.

Sti ragazzi vivono di ansia, di stress, la tristezza se li mangia. Stanno sempre sul telefonino.
.....come hai ragione Giada 😭
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Però non c'è nemmeno uno che si impegna a fare in modo che le cose non siano così, si adeguano un po' tutti dai. No?
Rispondi