Viviana Express è scomparsa col piccolo.
Quando ho sentito la notizia al TG non volevo crederci, assurdo... speriamo che li ritrovino quanto prima. Tieni duro Daniele!
Vicenda assurda, incrociamo le dita, soprattutto per il bambino innocente
Poverini mammamia speriamo stiano bene...
Ho visto dei frammenti di video che ha postato ultimamente sembrava così spenta...
Ho visto dei frammenti di video che ha postato ultimamente sembrava così spenta...
Spiace per tutti e tre. Mi fa impazzire il fatto che lagggente inizi a colpevolizzare prima lei, poi il marito e chissà pure il piccolo... Gentaglia. La Verità la sapranno solo i diretti interessati, quando tutto sarà finito. Pochissimi altri. Il Silenzio, questo ENORME sconosciuto dei giorni nostri. Una preghiera per tutti e tre.
Don't say it's wrong...
- FrankoBeatz
Concordo.Fly_man ha scritto: 07 ago 2020, 14:13 Spiace per tutti e tre. Mi fa impazzire il fatto che lagggente inizi a colpevolizzare prima lei, poi il marito e chissà pure il piccolo... Gentaglia. La Verità la sapranno solo i diretti interessati, quando tutto sarà finito. Pochissimi altri. Il Silenzio, questo ENORME sconosciuto dei giorni nostri. Una preghiera per tutti e tre.
Ho letto le peggio schifezze in ogni luogo senza che si sappia la minima verità.
Daniele sarà a pezzi e deve sorbirsi i peggio cretini parlar male di lui e la sua famiglia in un momento così drammatico.
Senza parole.
L'unica cosa UTILE che può fare una persona in questa dimensione "social"
oltre ovviamente ad una parola di conforto, É quella di utilizzare ogni contatto utile.. per aiutare a portare a buon fine questa storia.
Mettersi a commentare la questione, seppur legittimamente, dando il proprio parere personale su quello che potrebbe essere stato.. è da deficienti.
oltre ovviamente ad una parola di conforto, É quella di utilizzare ogni contatto utile.. per aiutare a portare a buon fine questa storia.
Mettersi a commentare la questione, seppur legittimamente, dando il proprio parere personale su quello che potrebbe essere stato.. è da deficienti.
A me non sono piaciuti dei commenti molto allusivi in risposta all'appello che ha fatto Daniele. Nello specifico, quando ha pregato la moglie di tornare perché nessuno le avrebbe fatto niente...
Per carità, le dinamiche familiari le sanno solo loro, ma da qui a emettere già sentenza che sia fuggita apposta da lui è veramente eccessivo.
Per carità, le dinamiche familiari le sanno solo loro, ma da qui a emettere già sentenza che sia fuggita apposta da lui è veramente eccessivo.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- micheletur
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- FrankoBeatz
https://www.corriere.it/cronache/20_ago ... ced9.shtml
Non ho parole... :sm46: :sm46: :sm46:Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, ha riconosciuto i vestiti che la donna indossava il giorno della scomparsa, ma il cadavere è in stato di decomposizione, sarà necessario l’esame del dna per l’identificazione. Nessuna traccia del bambino nella zona.
Porca miseria. Spero che riescano a trovare il figlio e a fare luce su questa vicenda.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style