Gigi D'Agostino, Vize, Emotik - Never Be Lonely
L'ho ascoltata 3 volte in cuffia... Domani tocca all'impianto e quindi ai vicini del condominio dajeeeeeeeeeeee
A me e' piaciuta molto! E' abbastanza particolare e mi sembra quasi un brano a "tre tempi" non so molto bene come spiegarlo...
mettiamola cosi, se con hollywood eravamo sulla west coast americana, questa mi sa tanto d'estate e di una cabrio che viaggia sulla east coast di miami :sm4: !
Come sempre il tocco di gigi rende speciale qualunque cosa e si sente.
Grazie!
mettiamola cosi, se con hollywood eravamo sulla west coast americana, questa mi sa tanto d'estate e di una cabrio che viaggia sulla east coast di miami :sm4: !
Come sempre il tocco di gigi rende speciale qualunque cosa e si sente.
Grazie!
Sì sì proprio Adorabile! <3 <3Danzaplano87 ha scritto: 05 mar 2021, 00:40 Una magia ..una perla..un viaggio fatto ad occhi chiusi, poi così armoniosa.. dolce & infinita ...in loop :wow: :gb62:
Adamantiana
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Hit!!!
Molto radiofonica! Ci sta
Molto radiofonica! Ci sta
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
Grazie Gigi...ne sono molto entusiasta
mi piace davvero tantissimo
poi in un periodo come questo...
sentirsi dire queste parole...
I’ll be with you, you’ll never be lonely...
beh....
come sempre la tua Musica
è la migliore medicina per l’Anima <3 Grazie <3
mi piace davvero tantissimo
poi in un periodo come questo...
sentirsi dire queste parole...
I’ll be with you, you’ll never be lonely...
beh....
come sempre la tua Musica
è la migliore medicina per l’Anima <3 Grazie <3
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
A me ricorda tanto In My Mind come base, anche i vocal con voce simil femminile e simil maschile, versione passata nei live.
Come melodia la associo allo stile dance anni 90. Forse da qui il mitico Game Boy? (Capitan Ovvio )
Il senso di avere qualcuno vicino nei brutti momenti, pronto ad aiutare dà quel tocco in più.
Quando sarà disponibile sulle piattaforme?
Come melodia la associo allo stile dance anni 90. Forse da qui il mitico Game Boy? (Capitan Ovvio )
Il senso di avere qualcuno vicino nei brutti momenti, pronto ad aiutare dà quel tocco in più.
Quando sarà disponibile sulle piattaforme?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Molto bella! La melodia mi piace tantissimo, e anche la canzone. Non mi convince solo quel "la la la la la".
Ma comunque bellissima.
Ma comunque bellissima.
Orecchiabile e molto radiofonica ma non mi ha colpito. A mio parere è un mix ben riuscito di alcune delle sonorità di Vize/Marnik/Lumix con l'aggiunta del synth alla Jacno/Gigi.
Quindi è un NI per me
Quindi è un NI per me
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Primo impatto.....me piasce
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
That song is bit strange .... Something Made, something Touched but in my opinion its not ready in 100%. Better will vocal from ex. Your Live Version Of In My Mind i think I also don't know who put how many % to produce that song .... btw good song for Spring Time