qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resocontiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
Vero! Sono praticamente inattivo da moltissimo, ma ogni tanto sbuco e torno qui a fare una visitina...Cem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Buone feste a tutti ragazzi!

il nostro viaggio...a tempo...senza tempo...se c'è bel tempo...
Anche perchè poi è diventato grande ed è stata usata contro di lui :DDjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resocontiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!"vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tutti
![]()
aLeMi85 ha scritto: 29 dic 2021, 16:04Anche perchè poi è diventato grande ed è stata usata contro di lui :DDjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resocontiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!"vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tutti
![]()
Si mi ricordo
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
vado un pochino off sicuramente
ma ho appena letto gli ultimi post
e sono solo una serie di “già” “maddai” e “ovvio” …
e boh… mi lasciano addosso un pochino di amaro.
non li ho capiti…
sarebbe bello tornare a comunicare
e a condividere come una volta…
non li ho capiti…
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
È anche vero che non è il massimo comunicare con chi si esprime a monosillabi e non ci mette manco la faccia ..pam ha scritto: 04 gen 2022, 22:40 vado un pochino off sicuramente
non li ho capiti…
Senza ombra di dubbio proprio.

Io mi ricordo anche che mi avevate definito l'"uomo ansia"
Però a parte questo
È veramente bellissimo rileggere anche i resoconti delle serate, i pre e post live... Le colazioni... L'aggregazione... Manca tutto questo soprattutto adesso