qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resoconti "vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tuttiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Ho creato legami ed amicizie che resistono alla distanza ed al tempo ed è questo il motivo per il quale sarà sempre in parte la casa che vorrò tornare a visitare... sempre!
Vero! Sono praticamente inattivo da moltissimo, ma ogni tanto sbuco e torno qui a fare una visitina...Cem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Buone feste a tutti ragazzi!
il nostro viaggio...a tempo...senza tempo...se c'è bel tempo...
Anche perchè poi è diventato grande ed è stata usata contro di lui :DDjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resoconti "vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tuttiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
aLeMi85 ha scritto: 29 dic 2021, 16:04Anche perchè poi è diventato grande ed è stata usata contro di lui :DDjRossi89 ha scritto: 28 dic 2021, 13:32Cem ogni volta che ti leggo mi torna in mente quello che scrivevi sempre nei resoconti "vi siete persi un gran live" frase che poi rubammo tuttiCem ha scritto: 27 dic 2021, 17:04 qui ha avuto inizio un meraviglioso viaggio.
Si mi ricordo
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
vado un pochino off sicuramente
ma ho appena letto gli ultimi post
e sono solo una serie di “già” “maddai” e “ovvio” …
e boh… mi lasciano addosso un pochino di amaro.
non li ho capiti…
sarebbe bello tornare a comunicare
e a condividere come una volta…
non li ho capiti…
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
È anche vero che non è il massimo comunicare con chi si esprime a monosillabi e non ci mette manco la faccia ..pam ha scritto: 04 gen 2022, 22:40 vado un pochino off sicuramente
non li ho capiti…
Senza ombra di dubbio proprio.
Io mi ricordo anche che mi avevate definito l'"uomo ansia"
Però a parte questo
È veramente bellissimo rileggere anche i resoconti delle serate, i pre e post live... Le colazioni... L'aggregazione... Manca tutto questo soprattutto adesso