Il vero problema è:
Perchè nel 2022 c'è ancora da spiegare l'ovvio?
I professori del web... i tuttologhi della ceppa...
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Topic da incorniciare proprio! Spiace per te Gigi che devi rimarcare l'ovvio, che non è per tutti purtroppo, o per fortuna...
Don't say it's wrong...
Concordo e comprendo i due maroni nel sentire le solite affermazioni da una vita.
Diciamo che l'unico lato positivo, se proprio vogliamo vederlo,
è che grazie a certe affermazioni hai già un prospetto del personaggio in questione..
lo inquadri subito..
quindi lo prendi e lo trascini nel cestino o nella cartella di quelli con cui non ci devi aver nulla a che fare dal vivo.
Diciamo che l'unico lato positivo, se proprio vogliamo vederlo,
è che grazie a certe affermazioni hai già un prospetto del personaggio in questione..
lo inquadri subito..
quindi lo prendi e lo trascini nel cestino o nella cartella di quelli con cui non ci devi aver nulla a che fare dal vivo.
Comunque è dal 2003 che sto in questo forum...
quanti ne sono passati di tuttologi ?
Mi viene da pensare che quelli di oggi, siano il frutto di una riproduzione di quelli di prima..
quanti ne sono passati di tuttologi ?
Mi viene da pensare che quelli di oggi, siano il frutto di una riproduzione di quelli di prima..
Manca il reparto infermeria...
Don't say it's wrong...
Io quando ho ascoltato la versione di Gigi di una canzone del mio cantante preferito, ho semplicemente apprezzato, e anche parecchio, il fatto che i miei 2 artisti preferiti… avessero qualcosa in comune.
X il resto, i leoni da tastiera e i vari super esperti li vivo in prima persona per via della mia attività… al momento mi viene il nervoso, poi… c…i loro, che si mettano anche loro a fare quello per cui si mettono a SCRIVERE di essere così bravi….
Gigi, ti auguro tutto il meglio… vogliamo dimenticarci tutti quella fotografia del 15 gennaio….
Quel Girl lungolago mix…. Sei e sarai tu che cammini a ritmo di musica sul lungolago
X il resto, i leoni da tastiera e i vari super esperti li vivo in prima persona per via della mia attività… al momento mi viene il nervoso, poi… c…i loro, che si mettano anche loro a fare quello per cui si mettono a SCRIVERE di essere così bravi….
Gigi, ti auguro tutto il meglio… vogliamo dimenticarci tutti quella fotografia del 15 gennaio….
Quel Girl lungolago mix…. Sei e sarai tu che cammini a ritmo di musica sul lungolago
Vent’anni fa alla gente che parla per parlare, gli hai dedicato BLA BLA BLA….forse vogliono qualche altra dedica…….oltre quelle di oggi….