ma non andò a ritirare il premio per i troppi impegni lavorativi.
Se no ricordo male il premio lo ritiro' il trio Medusa !
Però ripeto sono passati molti anni non mi ricordo più una mazza
SI'! Me lo ricordo anch'io, dissero che Gigi era "molto impegnato" e lo ritirarono loro!Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 13:08 Io mi ricordo tipo anno 2000/2001 su Italia 1, ci fu un programma (robe di premiazione musicali) che vinse GIGI
Però ripeto sono passati molti anni non mi ricordo più una mazza![]()
InfattiSnatcher ha scritto: 23 mag 2023, 17:33SI'! Me lo ricordo anch'io, dissero che Gigi era "molto impegnato" e lo ritirarono loro!Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 13:08 Io mi ricordo tipo anno 2000/2001 su Italia 1, ci fu un programma (robe di premiazione musicali) che vinse GIGI
![]()
E io ero tutto felice perché ero sicuro di vedere Gigi in tv... e invece niente![]()
i dance music awards di radio deejay in onda su italia uno, presentava Albertino!Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 13:08 Io mi ricordo tipo anno 2000/2001 su Italia 1, ci fu un programma (robe di premiazione musicali) che vinse GIGI
Ah ok. ... ora ricordoCoLoNNeLLo ha scritto: 24 mag 2023, 00:52i dance music awards di radio deejay in onda su italia uno, presentava Albertino!Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 13:08 Io mi ricordo tipo anno 2000/2001 su Italia 1, ci fu un programma (robe di premiazione musicali) che vinse GIGI
Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 20:46InfattiSnatcher ha scritto: 23 mag 2023, 17:33SI'! Me lo ricordo anch'io, dissero che Gigi era "molto impegnato" e lo ritirarono loro!Eusebio Salmin ha scritto: 23 mag 2023, 13:08 Io mi ricordo tipo anno 2000/2001 su Italia 1, ci fu un programma (robe di premiazione musicali) che vinse GIGI
![]()
E io ero tutto felice perché ero sicuro di vedere Gigi in tv... e invece niente![]()
ho aspettato tutta la sera forse fino all'una di notte
![]()