Gigi @ Cocoricò (12-07-2024)

davmed

Messaggio da davmed »

Ne ho scritti molti di resoconti… e il Cocoricò è stata un’intensità di benessere tale che posso raccontarla solo provando a parlarvi liberamente:

E’ Il grande viaggio… della vita , in cui tante cose devono rimanere misteri, non occorre conoscere il meccanismo, è confortante sapere di non poter comprendere e lasciarsi ancora sorprendere.

Dolore e gioia, paura e coraggio, amore e libertà, i singoli istanti, i cerchi immensi dei ricordi, le note musicali oggi come allora fermate dal tempo in uno sguardo, in una dedica, in un ricordo, in una data, in un evento, in una foto, in un brano condiviso con la persona accanto, quell’amore mai dichiarato a quegli occhi o quel pensiero lontano a te che sei in me…

Quanta roba ci attraversa con la Musica, quante cose ci hanno insegnato la pace, la condivisione, il rispetto di questo luogo…

Potessi regalarvi metà delle emozioni e del mio sorriso interiore di quando stavamo per entrare dopo 20 anni di nuovo ad un Live dopo il primo live… beh dovrei anche prestarvi degli occhiali di protezione.

Non sempre si riesce a stare come si desidera, è vero… e non sempre si può fuggire dal destino… ma quando si può a volte basta soltanto cambiare il proprio punto di vista… avere nuovi occhi e improvvisamente qualcosa cambia… e il tempo aumenta il suo valore.

Celebrare la Musica, celebrare la libertà.

Questo posto mi ha regalato grandi amori, le risate più grandi e amicizie che sono diventate legami più che parentali. Voglio ringraziare tutti, da chi ha solo sfiorato le mie emozioni a chi ha riempito e devastato il mio cuore. Non posso citarvi tutti...

Emotion81 quel giorno alla stazione di Follonica al nostro primo "live insieme" eravamo due "bambini" che non potevano mai immaginare di diventare fratelli, eppure eccoci qua… e non lo immaginava nemmeno Teknovolante che seppur fa l’africano (ça va sans dire) è colonna portante della nostra fratellanza.
Io voglio dirvi grazie, ancora perché siete parte dei tanti bei miracoli accaduti qui. Grazie per essere ancora al mio fianco e permettermi di esserlo al vostro.

2004 -> Immagine

2024 -> Immagine

Grazie Gigi…
...
...
...
...
...
...
...

come sempre per Tutto.

Emozionato per te, goditi tutto fino in fondo… ti meriti amore ed energia.

“Siamo in tanti, andiamo avanti, tutti insieme siam giganti…”
Đanē
INSTAGRAM: daneelo
Contatta:

Messaggio da Đanē »

Ci sono voluti vent’anni, ma alla fine Dendo è riuscito a fare un mezzo sorriso :s34085:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Beh dai non siete invecchiati tanto… :s11040: grande dendo cor pizzo bianco :s13026: :s11011:
Dendo

Messaggio da Dendo »

Un Viaggio nel Tempo.
Un Viaggio nel Viaggio della Vita.
Ma anche un Viaggio nel Meraviglioso Presente.

Questi 3 concetti rappresentano per me l'essenza di questa trasferta a Riccione.

Perchè c'è il viaggio con uno dei Fratelli di tante battaglie silenziose fuori ma rumorose dentro, c'è un Luogo che ha cementificato amicizie, ricordi e lacrime.
C'è stato un continuo ricordare.
E c'è stata la Sensazione Inspiegabile, Miracolosa, Gioiosa di cui dobbiamo essere tutti consapevoli, dell'essere ancora li. Dopotutto. Nonostante tutto.
Ne avevo avuto un piccolo assaggio al Rock in Roma.. e ne ho avuto l'estrema certezza l'altra notte..
Il pensiero agli assenti, i video per il gruppo Borgata, i pensieri su certi brani che inevitabilmente andavano a trovare determinate persone..
Giuro che con gli sguardi vi ho cercato a tutti.
Dopo 7/8 anni di assenza, è tutto un pò un "ricominciare".. non conoscere certi brani... non ricordare i titoli... (vabbè quelli manco vent'anni fa me li ricordavo)... rimanere affascinati dalla magia delle sorprese.. E' tutto come 20 anni fa..
E questo non può che essere un Enorme Regalo della Vita.
Che dopo 20 anni ancora c'è Tutto Questo.
Fuori é tutto cambiato, ma dentro è tutto Intatto.

Lasciatemi poi esternare ancora una volta la felicità di vedere Gigi ballare in Consolle... quella scena è valsa tutto il viaggio..
Quella Espressione di Libertà che celebra la Vita.. dopo tutto ciò che hai passato Gi..
Te lo scrissi su qualche social e te lo ribadisco anche qua:

SE NON METTI L'ULTIMO, NOI NON CE NE ANDIAMO.
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Grazie a Zoro e Dendo per averci pensato e aver un po' condiviso con la borgata romana tutte queste sensazioni qui ❤️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Grazie ragazzi, dopo quello che ho vissuto ieri sera, leggervi è ancora più Emozionante. 🤍
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Che meraviglia, leggervi
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
inteking

Messaggio da inteking »

Seeeeeenza Capocantiere strarallentata!!!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 15 lug 2024, 22:11 Seeeeeenza Capocantiere strarallentata!!!!!
È ancora tra noi! Se ne erano perse le tracce!!! 👀
lorixx

Messaggio da lorixx »

C'è stata anche Cicaletta (senza la favola però, solo base) e presa mooolto alla lontana, in super versione extended prima praticamente
Rispondi