Gigi D'Agostino @ Chiringuito Club - Mantova (20 Luglio 2024)

MiZaR

Messaggio da MiZaR »

Bellissima serata! Gigi ci ha fatto sudare ancora prima di arrivare! Avevo tanto di quell'autan addosso che credo di aver salvato anche quelli vicino a me 🤣🤣🤣🤣🤣.. la location era semplice come tante vecchie serate (mi è venuta in mente una a Carpi in una specie di villa.. credo fosse il 2013 o 2014).
Comunque bellissimo vedere il maestro in gran forma, sorridente, ammiccante, contento!!!! Il flusso musicale è stato incredibile e i bassi ci davano di brutto, mi è piaciuta tantissimo la versione di la passion ricantata... Credo, forse sbaglio, inedita? Almeno io non l'avevo mai sentita ❤️❤️❤️❤️.. spero di triplicare con un'altra serata, al più presto!
MiZaR

Messaggio da MiZaR »

Comunque... Che bello essere tornati a scrivere i resoconti,,, a rileggere e rispecchiarmi nelle emozioni provate da voi.
inteking

Messaggio da inteking »

Bass, Beats & Melody / Silver Screen !!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Mattia c

Messaggio da Mattia c »

....

..20/08/2005.. Altromondo Rimini

..20/07/2024.. Chiringuito Mantova a 20 min da casa..

:s11014:

non è proprio la data esatta per l'anniversario..... ma non ci sarà.. perché il 20 Agosto (per ora) non è in programma nessun live..
e se anche ci fosse, non ci sarei..

..

..detto ciò.....

19 ANNI..

e qualche live..... .. ( 234 volte) Grazie..

....

..mi riferiscono live molto interessanti al Cocoricò..

provo a fare l'impossibile questo Venerdì..

..

devo aggiungere altro..?!

mmmmm.. no..

(sono vecchio)

..:s121021:
Celeste

Messaggio da Celeste »

Ho ricominciato il mio cammino un pochino in ritardo  .. dopo la prima data di Milano intendo.

All'inizio quando ho visto il posto ho pensato tipo così  "oh mink.. :s11075: finiremo tutti in Pigia Pigia, tipo cereali nel latte" locale bellino ma non molto grande, lucine natale style super carine che davano la giusta atmosfera..(incantata tipo bambini di 6 anni, Uhhh le luciii..babbo Natale.. i sassi.. :s11015: :s11019: :s11008: :s11008: :s11008: )

Trovato un posto abbastanza strategico (si fa per dire nè..), tra una chiacchierata e un'altra, finalmente arriva....... è lui o non è lui?.. si era Gigi..!!! :s11037: :s11005:
Ora, con i titoli sono abbastanza sfigatella, ne vorrei citare a bizzeffe , dico solo che ce ne sono state di cotte e di crude, dolci e salate e pure in agrodolce!
..diciamo però che " i like the way you kiss me"..ha fatto il suo, anche se a dire il vero, nella selezione prelive, mi è toccato sentire "lei..la più bella", ma non la nominerò, dato che non è stata suonata dopo.

..un saluto a tutte le persone riviste e che ho conosciuto 😀
Ma soprattutto una stretta di mano a me stessa perché pensavo di non farcela e invece ce l'ho fatta. :s121017:
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Rispondi