Grazie a Te ...Gigi D'Agostino ha scritto: 10 ago 2024, 19:56 Bello bellissimo..... mi piace sempre di più....... Grazie per tutto questo
Ci vediamo il 16e 23
Grazie a Te ...Gigi D'Agostino ha scritto: 10 ago 2024, 19:56 Bello bellissimo..... mi piace sempre di più....... Grazie per tutto questo
Grazie a te Gigi per questi bei suoniGigi D'Agostino ha scritto: 10 ago 2024, 19:56 Bello bellissimo..... mi piace sempre di più....... Grazie per tutto questo
!!!!!!!!! assurde!! Grazie!
Quando la fanno vado al Memorabilia, ed anche lì la costruzione della serata è sempre molto bella (anche se non con i lentoni a 90 bpm). Però il discorso di costruzione lì la fanno in più DJ, e non uno solo come il nostro Gigi.Dj Roma ha scritto: 12 ago 2024, 10:04
Serate altrettanto belle, sicuramente diverse, ma belle. Il fatto è che noi siamo stati abituati troppo bene. Sinceramente la "costruzione" di una serata, in determinai contesti, non la trovo altrove. Ed è anche per questo che stimo molto Gigi.
azz che brano...magari Gigi lo pubblica a breve...lorixx ha scritto: 10 ago 2024, 16:19 C'è da capire questo bel momento atmosfera che c'è stato.
https://digilander.libero.it/lorixx90/capiamo.mp3
....in realtà da capire non c'è nulla, mi ha trasportato in dei bei posti.