Ricordo l'altra mattina, quando ho ascoltato la traccia unica sul tubo, senza leggere titoli o altro, solo cuffioni e musica...
Ero esaltato, brano dopo brano un emozione dopo l'altra. Poi arriva Muovendo (si, la chiamerò sempre e solo così): ho capito subito si trattasse dei suoni dell' Altromondo part. II, ma non ho subìto capito che fosse proprio lei.
Mentre l'ascoltavo e godevo, tornavo indietro con gli anni e le millemila volte che ho ascoltato quel ciddì, che ho messo anche nel cellulare e ascolto periodicamente. È stata una sorpresa meravigliosa, a maggior ragione che è stata pubblicata più lunga e più lenta, un viaggione esagerato.....
Le due compilation dell'Altromondo non sono mai riuscito a trovarle originali, devo ringraziare due persone di casa, che me le hanno passate. Muovendo quando l'ho messa su cd, ho aumentato notevolmente il volume e quando finisce ""tpgo"" si capisce che entra lei
Non sarà la mia preferita, ma insieme a Novella sono le due Opere principali di Treno Lento
Tana del suono.....
Lento Violento & Astro Musico - Moving (Mega Mix)
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
Straquoto tutti tutti...yes
"a passeggio nei Sogni"
Viaggione dal 2004 a oggi...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quoting1992
:gb78: :gb76: Che viaggio....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ammmmmmore
Più l'ascolto e più mi prende...
Più l'ascolto e più mi prende...
Sa...Lento Violento
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Infinita
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Orgasmica! <3
Numero di live: oltre 300 ho perso il conto ....
- quella del Palace
L'introoooo... esageratissima!
"a passeggio nei Sogni"
- quoting1992
Meravigliosa
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....