Resoconto live 11-4-19 @ Vogue [Club Edition], Torino
Ma aveva il mon al collo
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mamma mia che bella traclist ho letto! :wow:
El Condor Pasa, Noise Maker Theme e Keep Your Head Up! <3
Davvero contento per Voi!
El Condor Pasa, Noise Maker Theme e Keep Your Head Up! <3
Davvero contento per Voi!
- quella del Palace
siiiii :wow:
"a passeggio nei Sogni"
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Nessuno ha fatto qualche foto?
- quella del Palace
La sua Musica....di sette note supplisce a milioni di parole...e da lì nascono EmoZioni
"a passeggio nei Sogni"
- tiziana 86
In ognuna di queste tre serate si è ricreata un atmosfera diversa... questa qui, in particolare è stata la più "intima"... era davvero da tantissimo che non mi vivevo un Live così... in armonia con il luogo che mi circonda... e credo sia dai tempi del Tweed (2015)...
Mi guardavo attorno e vedevo fans arrivati per l'occasione dall'estero... ma anche tanti visi familiari di vecchi fans torinesi... siamo cresciuti tutti... ma fondamentalmente siamo rimasti bambini alla continua ricerca di emozioni genuine...che non si stancano mai di stupirsi dinanzi la musica.
E' stato come se il tempo non si fosse mai fermato da quando ho cominciato ad andare ai live ad oggi... bellissime sensazioni... ormai essendo noi tutti abituati a grandi eventi in grandi spazi con una marea di persone educate e non, questa è stata proprio una rarità che conserverò gelosamente nella memoria.
Mi guardavo attorno e vedevo fans arrivati per l'occasione dall'estero... ma anche tanti visi familiari di vecchi fans torinesi... siamo cresciuti tutti... ma fondamentalmente siamo rimasti bambini alla continua ricerca di emozioni genuine...che non si stancano mai di stupirsi dinanzi la musica.
E' stato come se il tempo non si fosse mai fermato da quando ho cominciato ad andare ai live ad oggi... bellissime sensazioni... ormai essendo noi tutti abituati a grandi eventi in grandi spazi con una marea di persone educate e non, questa è stata proprio una rarità che conserverò gelosamente nella memoria.
Libero Suono... Libera Danza...
- quella del Palace
Quoto tutto ciò che hai scritto Cara Tiziana!
"a passeggio nei Sogni"
- tiziana 86
:* Cinzia, la vostra compagnia è stato un valore aggiunto alla serata <3
Libero Suono... Libera Danza...
Cinzia, il tuo avatar